CONDIVIDI

Cesare Cremonini alla soglia dei 40 anni è di nuovo innamorato e non lo nasconde. Anzi, ha dedicato un inedito dell’ultimo album alla sua nuova fidanzata.

Cesare Cremonini Martina
Cesare Cremonini è innamoratissimo della sua Martina (Instagram)

Cesare Cremonini campione di vendite, ma anche innamoratissimo, perché le due cose possono convivere. Da quando nella sua vita è entrata Martina Margaret Maggiore, ha portato una ventata di aria fresca e di entusiasmo. Sentimenti che lui ha rivesato anche in un brano dell’ultimo lp, ‘Cremonini 2C2C The Best Of’. Si chiama ‘Giovane stupida‘, ma a dispetto del titolo è una dichiarazione d’amore.

Lo dimostra con un post, l’ultimo pubblicato dal cantautore bolognese: “Ogni santo giorno mi sveglio e guardo fuori dalla finestra quello che succede in questa parte dell’Universo. Poi vedo te”. Una frase che ha postato insieme alla foto di un bacio, tenereo, sulla guancia di Martina.

Come ha raccontato lui stesso pochi giorni fa a Radio Deejay, è assolutamente un brano autobiografico: “Alla fine della canzone io sono in ginocchio davanti a una ragazza di 20 anni, perché poi finisce sempre così. La cosa interessante è il gap generazionale, noi abbiamo 19 anni di differenza, la canzone parla di questo. Una canzone d‘amore, ma qui c’è molto di più. Racconta quello che stiamo vivendo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez sogna di nuovo da mamma: questa è la prova – VIDEO

Chi è Martina, la nuova compagna di Cesare Cremonini?

Cesare Cremonini tour 2020
Nel 2020 Cesare Cremonini sarà protagonista di un tour negli stadi italiani (Instagram)

Ma chi è Martina? Dopo l’addio a Malika Ayane, una coppia  tramontata ormai nove anni fa, sul privato di Cesare Cremonini era calato il silenzio. L’ex leader del Lunàpop è sempre stato attento a separare la sua carriera e gli  impegni da quello che fa per i fatti suoi.

Poi un paio di mesi fa, tutto è cambiato con un post su Instagram. Cesare e Martina sono andati insieme a vedere Bologna-Roma di Serie A. La partita non era andata bene, ma intanto è stata l’occasione per farla conoscere a tutti.

Martina Margaret Maggiore studia all’università di Bologna, ma è di origini riminesi (quindi gioca quasi in casa). Lui ha 39 anni, lei solo 21 eppure stanno benissimo insieme. La ragazza era spuntata a  luglio in alcune immagini del matrimonio di Uccio Salucci, l’amico del cuore di Valentino Rossi. E adesso fanno coppia fissa.