Calciomercato Inter, il rinforzo arriva dal Barcellona: che nome

0

Serata speciale per l’Inter, che si gioca l’ingresso agli ottavi di finale con il Barcellona. Con i catalani si parlerà anche di mercato in vista di gennaio

Inter
Inter, incontro con il Barcellona per un rinforzo (via Getty Images)

Martedì sera di Champions per l’Inter, che è pronta a far sognare i propri tifosi, lottando contro il Barcellona per un posto agli ottavi di finale della massima competizione europea.

La dirigenza nerazzurra, però con quella catalana non parlerà solamente di calcio giocato, ma anche di mercato. Infatti alla Pinetina da tempo si parla di un centrocampista del Barça come rinforzo a Gennaio. Stiamo parlando del centrocampista ex Juventus, Arturo Vidal.

Inter, al via la trattativa per Vidal

Inter
Lauatro Martinez contro Leo Mesi, nel match di andata(via Getty Images)

La storia d’amore tra Arturo Vidal ed il Barcellona, non è mai sbocciata realmente. Infatti il centrocampista cileno, arrivato al Camp Nou con grandissime aspettative, non è riuscito ad imporsi negli schemi di mister Valverde, e di conseguenza non si è mai assicurato un posto da titolare fisso.

Così, come anche nel mercato estivo, l’Inter sta provando a strapparlo ai blaugrana, per assicurarsi un centrocampo di tutto rispetto, in grado di vantare nomi come Stefano Sensi, Niccolo Barella e Marcelo Brozovic.

Inoltre il cileno conosce bene Antonio Conte, e rispecchia esattamente il tipo di giocatore che il mister pugliese vuole in mezzo al campo, in grado di offrire sostanza e qualità.

Ma per i tifosi nerazzurri, la notizia potrebbe essere un’arma a doppio taglio. Infatti da tempo il Barcellona è interessato a Lautaro Martinez. “El Toro“, connazionale di Leo Messi, sta stupendo tutti, dimostrando di avere sia doti da rifinitore che da realizzatore, e Messi lo ha indicato addirittura come suo erede.

Così la dirigenza Blaugrana, in caso di un eventuale passaggio di Vidal all’Inter, farà di tutto per ottenere uno sconto sul prezzo del cartellino di Lautaro, accontentando Leo Messi ed aggiungendo un altro campione alla sua rosa.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio, CLICCA QUI !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui