CONDIVIDI

Gira voce che Belen Rodriguez voglia un altro figlio: questa foto comparsa sui suoi social network sembra la conferma ufficiale

Il piccolo Santiago ormai è diventato un piccolo ometto e forse adesso per Belen Rodriguez è arrivato il momento di pensare a diventare di nuovo mamma. Il ritorno di fiamma con Stefano De Martino sembra andare a gonfie vele. I tre sono felicissimi insieme, sono tornati ad essere una famiglia e approfittano di ogni momento passato insieme per trasformarlo in una piccola festa. Belen e Stefano sono attivissimi sui social, fra post e storie Instagram che aggiornano tutti i followers su cosa sta accadendo nella loro vita in questo momento. E alcune foto di Belen, unite ad alcuni video di vita familiare, sembrano proprio non lasciare dubbi sulla volontà dell’argentina di diventare mamma bis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen e la maestra di tango insieme fanno impazzire i fan – VIDEO

Belen Rodriguez a ‘Oggi’: “Un nuovo figlio? Work in progress”

Belen vestito da sposa
Belen ©Getty Images

Del resto Belen non ha mai fatto mistero di questa sua volontà sdi allargare la famiglia, da quando è tornata con Stefano De Martino. In una recente intervista al settimanale Oggi ha parlato di un “work in progress”, una dichiarazione che ha scatenato i giornali rosa. E questo momento in cui sia la Rodriguez che Stefano De Martino si stanno godendo una meritata vacanza potrebbe essere proprio il momento giusto.

Il ballerino napoletano è tornato a Milano dopo aver completato il suo lavoro con la Rai, con alcuni impegni compreso lo Zecchino D’Oro, dove ha partecipato in veste di giurato. E quindi, smessi i “vestiti” del lavoro, non gli resta che dedicarsi alla sua nuova-vecchia famiglia: Belen e il figlio Santi. Il risultato è un bel video nel quale i tre si mostrano felici insieme, lui prende in braccio entrambi e li culla, mentre Santiago canta la ninna nanna fra le risate dei genitori.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Belen vestita da sposa, ma l’abito scivola giù – Foto

Belen, Santi e Stefano: il video per un nuovo bambino?

Belen Rodriguez gravidanza
Belen versione Mamma (social)

Poco prima Belen Rodriguez aveva condiviso sul suo profilo social ufficiale una foto amarcord che la ritrae inseme al piccolo Santi mentre consumava il suo pasto con il biberon. Il clima è armonioso, il tema “baby” continua a campeggiare fra gli argomenti principe della famiglia De Martino-Rodriguez. Guardate un po’ questo video (tratto da MeteoWeek): non vi sembra che è arrivato il momento di una nuova avventura di famiglia?