Anticipazioni Tv: La prima serata di martedì 10 dicembre

0

Scopriamo i programmi che ci accompagneranno in prima serata. Su Canale 5 torna la Champions League, con Inter-Barcellona, mentre su Italia 1 Le Iene Show

prima serata
Su Italia 1 tornno le Iene Show (via Screenshot)

Rai 1,Parigi può attendere” – Prima tv assoluta per il film diretto da Eleanor Coppola. La pellicola racconta la storia di Anna sposata con Michael, un produttore hollywoodiano sempre al centro dei riflettori. I due però si allontanano a causa dei continui impegni lavorativi di Michael, e si danno appuntamento per Parigi. Ma durante il viaggio, Anna conosce Jacques che renderà il viaggio più lieto e conquisterà la donna.

Rai 2,Le spie della porta accanto” – Doppia prima tv per la Rai, che in prima serata su Rai 2, manda in onda il film diretto da Greg Mottola. Di genere comico, la pellicola vede protagonisti Jeff e Karen, una coppia che vive una vita tanto perfetta da sembrare finta. Ed infatti la loro è una vita finta, con i due che in realtà sono due agenti segreti in incognito, coinvolti in un’operazione ad alto rischio.

Rai 3, “#CartaBianca” – La prima serata di Rai 3, invece è riservata al programma d’approfondimento condotto da Bianca Berlinguer. Verrà raccontata l’attualità del nostro Paese, approfondendo i topic principali del dibattito publico. I principali temi trattati sono la politica, la cronaca, giovani e anziani, salute e ambiente ed infine economia e lavoro. Il programma condotto da Bianca Berlinguer tende a distanziarsi dal solito talk show, infatti è previsto per ogni puntata, un faccia a faccia tra due volti noti della politica italiana.

In prima serata su Canale 5 torna la Champions League

Inter-Barcellona Champions incasso
Inter-Barcellona, stasera su Canale 5 (Getty Images)

Rete 4, “Fuori dal Coro” – Torna la trasmissione di approfondimento condotta da Mario Giordano. Il programma viviseziona tutti gli argomenti dell’attutalità economica e politica, dando così spazio alle opinioni più controverse del momento. Il tutto arricchito da clip realizzate dalla regia e dagli ospiti in studio. Sarà possibile partecipare a programma, anche grazie ai canali social della trasmissione.

Canale 5,Uefa Champions League” – L’Inter di Antonio Conte sta vivendo un momento di gran forma, ed è attualmente prima in classifica. Stasera però è pronta a sognare ed a conquistare la qualificazione agli ottavi di Champions contro il Barcellona. Vedremo se il duo Lautaro-Lukaku, riuscirà a traghettare il popolo nerazzurro regalandogli uno straordinario regalo di Natale.

Italia 1, Le Iene Show” – Uno dei ritorni più grandi del canale Mediaset riservato ad un pubblico di ragazzi, è quello de “Le Iene Show”. Condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, ma soprattutto dalle pungenti battute della Gialappa’s Band, il programma ci porterà alla scoperta di vari casi segnalati dal pubblico della trasmissione. Ma non solo casi di ronaca nera, ci sarà spazio anche a clip divertenti e scherzi alle celebrità italiane.

Su La7 spazio a Giovanni Floris con “Di Martedì”

La7, Di Martedì” – Anche per La7, solito appuntamento in prima serata con il talk show condotto da Giovanni Floris, che oramai è giunto alla quarta stagione. La trasmissione affronta i temi caldi dell’attualità, della politica e dell’economia attraverso inchieste, servizi e l’intervento degli ospiti in studio. Spazio anche alla satira e agli interventi del pubblico da casa che possono partecipare, attraverso i canali social Facebook e Twitter del programma.

Tv8, Il Natale di Joy” – Ancora spazio al natale in prima serata su Tv8. Andrà infatti in onda il film natalizio diretto da Monika Mitchell. La storia gira intorno a Joy Hobrook, ricercatrice di mercato a Washington, pronta ad ottenere una promozione. Riceve però una telefonata urgente che la riporta a casa, nella natia Crystal Fall, per aiutare la zia a riprendersi da un intervento chirurgico. Ha così modo di rivedere Ben, una sua ex fiamma, con cui si ritroverà a collaborare per l’annuale concorso di biscotti e decorazioni a tema natalizio.

NOVE, Babbo Natale non viene da Nord” – Anche per il NOVE spazio ai film di Natale, ma stavolta di produzione italiana. Infatti andrà in onda la commedia diretta ed interpretata dal comico napoletano, Maurizio Casagrande. Ad accompagnarlo durante la pellicola ci penseranno Annalisa Scarrone e Giampaolo Morelli.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo del Gossip, CLICCA QUI !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui