Alessia Marcuzzi fa l’acrobata e perde la gonna – FOTO

0

Alessia Marcuzzi è in splendida forma e non lo nasconde nemmeno. Smentendo definitivamente le voci di una gravidanza, eccome come è apparsa su Instagram.

 

Alessia Marcuzzi forma
Alessia Marcuzzi è in splendida forma a 47 anni (Instagram)

Alessia Marcuzzi come Madonna? “Strike a pose!!!”, scrive a corredo della foto che sta facendo impazzire il web. Nelle ultime ore infatti la celebre conduttrce romana, a dispetto dei suoi 47 anni, compiuti il mese scorso, si è esibita in una posa da ragazzina… e da atleta.

Dop aver indossato abiti e accessori di una notissima stilista, Alessia ha deciso di stupire ancora una volta i suoi follower. Così, con un aggressivo tacco 12 ai piedi, ha deciso di mettere in mostra le sue doti migliori. Gambe e fondoschiena sono ancora quelli di una ragazzina, lo sappiamo da tempo ma ancora una volta ce l’ha voluto ricordare.

Avrebbe potuto semplicemente scegliere una posa sexy e invece ha puntato su uno scatto molto particolare. Non tutte possono permettersi di avere quell’agilità e in molti lo hanno sottolineato. Come la modella Elisa D’Ospina che ha commentrato così: “Se lo faccio io, mi incricco fino a Pasqua”.Ma non sono mancati i commenti spinti, alcuni decisamente oltre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi si confessa: “Non riesco a placarmi”

Alessia Marcuzzi incinta? Ecco come ha risposto lei

Visualizza questo post su Instagram

 

Strike a pose!!! Pazza di questo look by @elisabettafranchi 💋 #suppliedby #elisabettafranchi Pic by @clascutti ❤️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Alessia Marcuzzi incinta? La solita voce, le solite chiacchiere, l’ennesima smentita. Tutto è nato negli ultimi giorni a Mattino Cinque, quando alcuni ospiti hanno commentato lo stato di salute della conduttrice romana, apparsa più florida del solito. Lei, che spesso è stata accusata di essere troppo magra, oggi invece appare più piena. E così è venuto naturale pensare che dopo cinque anni di matrimonio con Paolo Calabresi Marconi sia finalmente incinta.

Per lei sarebbe la terza volta dopo Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, e Mia che invece è figlia di Francesco Facchinetti. Peccato però che anche questa volta non sia vero. La smentita è arrivata via Instagram: “Non sono incinta. Il mio vestito era drappeggiato ed evidenziava un po’ la pancia”. Forse le stava male l’abito, di sicuro per ora non c’è nessuna novità. E anche per rivederla in video dovremo aspettare, perché l’Isola dei Famosi 2020 partirà solo in Primavera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui