Sciopero Alitalia, weekend da incubo in Italia: 3 i giorni a rischio

0

Weekend da incubo in Italia per quel che riguarda i voli Alitalia: sono infatti tre le giornate che potrebbero creare diversi problemi a chi vola.

Sciopero Alitalia
Aereo Alitalia ©Getty Images

Weekend da incubo in Italia per tutte quelle persone che saranno costrette a muoversi in aereo. Lo sciopero indetto dall’intero comparto aereo di Alitalia per venerdì 13 dicembre – secondo quanto riportato in queste ore da ‘Il Fatto Quotidiano’ – rischierebbe infatti di bloccare gran parte del traffico aereo anche nelle giornate di giovedì 12 e sabato 14 dicembre. Al momento sarebbero già stati cancellati poco più di 300 voli e le uniche fasce garantite per quel che riguarda i voli sarebbe quelle 7-10 e 18-21.

LEGGI ANCHE >>> L’iPhone 11 ci spia? Privacy degli utenti in pericolo

Sciopero Alitalia, tutto quello che c’è da sapere

Sciopero Alitalia
Aereo Alitalia ©Getty Images
Annullati, inoltre, anche diversi voli previsti per la serata del 12 dicembre e per la mattina del 14 dicembre, ma Alitalia proverà ad ovviare a questo grande disagio. Verranno utlizzati aerei più capienti che dovrebbero permettere a circa la metà dei passeggeri di volare nella stessa giornata di venerdì. Ecco alcune informazioni utili per i clienti Alitalia: chi ha acquistato un biglietto in questi tre giorni, sarà chiamato prima a verificare lo stato del proprio volo. E, in caso di cancellazione o di modifica dell’orario del proprio volo, potrà cambiare la prenotazione o chiedere il rimborso del biglietto entro il 18 dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui