L’allenatore del Celtic dà il lunedì libero, i giocatori reagiscono così – VIDEO

0

Il tecnico dei biancoverdi ha deciso di premiare i suoi calciatori con un giorno di riposo. La reazione è esilarante

Celtic vince Coppa di Scozia
Celtic, i festeggiamenti per il lunedì libero (Getty Images)

Il lunedì, il giorno più odioso della settimana, il preludio a altri giorni di lavoro, studio, fatica. Un’assenza di lunedì era ed è il “sogno” di tanti studenti ma anche di molti lavoratori che, se potessero, prolungherebbero volentieri il weekend. Di norma, il lunedì è il giorno libero per i calciatori dopo gli impegni domenicali. Non lo sarebbe stato per quelli del Celtic Glasgow, attesi giovedì prossimo dalla trasferta di Europa League contro il Cluj, ininfluente perché i biancoverdi sono già qualificati da primi del girone ma, al contempo, decisiva per gli avversari e la Lazio, in lizza ancora per il secondo posto.

Potrebbe interessarti >>> Messi non convocato per Inter-Barcellona

Celtic, un lunedì libero da festeggiare

Il Celtic, ieri, ha ribadito la propria supremazia sugli arci rivali cittadini dei Glasgow Rangers, battendoli per 1-0 nella finale di Coppa di Lega scozzese disputata a Edimburgo. Un trionfo sancito dal gol del francese Jullien al 60′ da festeggiare come si deve tra entusiasmo incontenibile dei tifosi presenti a Hampden Park e bevuta alcolica di rito negli spogliatoio.

Neil Lennon, allenatore del Celtic
Neil Lennon, allenatore del Celtic

Coinvolto nei festeggiamenti e nella bevuta anche l’allenatore del Celtic, Neil Lennon. Qualche birra di troppo non deve aver influito sulla decisione del tecnico che ha regalato ai suoi un lunedì libero senza l’allenamento previsto per la sfida di Coppa. Non se lo aspettavamo i giocatori del Celtic. Un annuncio che il club scozzese ha voluto condividere con i propri fan sui social con un video che ha fatto il pieno di like e condivisione.

“Monday off”, dopo aver sentito pronunciare queste “magiche” parole, capitan Scott Brown e gli altri sono esplosi in un’esultanza irrefrenabile che ha coinvolto – e non poteva essere altrimenti – anche lo stesso Lennon. In fondo è un giorno libero in più anche per lui..

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When your boss gives you Monday off… 🤣🙌 #CelticXMen ❎

Un post condiviso da Celtic FC (@celticfc) in data:

Leggi ancheLa Juventus su Haaland. Pronta l’offerta per il talento norvegese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui