Inter-Barcellona, colpo di scena Messi: è ufficiale

0
39

Inter-Barcellona, colpo di scena Messi: è ufficiale la decisione del club blaugrana in vista dell’attesa sfida di Champions League.

Inter-Barcellona
Messi ©Getty Images

Leo Messi non prenderà parte all’attesa sfida di Champions League tra Inter e Barcellona, valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League e in programma martedì sera alle ore 21,00. Lo ha deciso il tecnico del club blaugrana, Ernesto Valverde, che ha diramato da poco l’elenco dei convocati: Ter Stegen, Rakitic, Busquets, Todibo, Suarez, Neto, Lenglet, Wague, Griezmann, Alena, De Jong, Vidal, Junior Firpo, Inaki Pena, Perez, Puig, Ansu Fati, Araujo, Morer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esteghlal, proteste in piazza per le dimissioni di Stramaccioni (Video)

Inter-Barcellona, out Messi

Inter-Barcellona
Messi ©Getty Images

Messi, dunque, salterà la sfida di martedì sera contro l’Inter e riposerà in vista dei prossimi impegni di campionato e del tour de force che attende il Barça da qui a fine anno. Il club blaugrana ha già conquistato l’aritmetica qualificazione agli ottavi di finale di Champions League e, proprio per questo motivo, il tecnico Valverde ha deciso di lasciare fuori il suo giocatore più rappresentativo. Una buonissima notizia per Antonio Conte e per tutti i sostenitori dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Bentancur, gioia Juve: i tempi di recupero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui