Calciomercato Juventus, addio lampo: va via a gennaio

0

Le ultime per quel che riguarda il calciomercato Juventus: c’è un giocatore della rosa di Sarri che si appresta ad andare via a gennaio.

Calciomercato Juventus
I giocatori della Juventus ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Juventus particolarmente attiva sul mercato, sia per quel che riguarda i movimenti in entrata sia per quanto concerne le operazioni in uscita. Ci sono diversi elementi della rosa che non rientrano nei piani di Sarri e tra questi c’è soprattutto Marko Pjaca che, al momento, appare uno dei principali indiziati a fare le valigie. Il 24enne croato è stato convocato sabato in occasione della trasferta sul campo della Lazio, ma continua a non essere impiegato a Torino ed è pronto a cambiare squadre pur di tornare a giocare con una certa continuità.

LEGGI ANCHE >>> Panchina Napoli, arriva un incredibile annuncio 

Calciomercato Juventus, Pjaca via

Calciomercato Juventus
Pjaca ©Getty Images

La dirigenza della Juventus – secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Goal.com’ – avrebbe ormai deciso di cedere Pjaca in prestito alla riapertura del mercato invernale di gennaio. L’esterno d’attacco di Zagabria vanta diversi estimatori in Europa e non avrebbe problemi a trovare una nuova sistemazione, ma occhio soprattutto alla Bundesliga dove ci sono diverse squadre interessate al suo cartellino. Dopo l’avventura allo Schalke 04, Pjaca potrebbe dunque tornare in Germania ad inizio anno nuovo.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE >>> Anticipi e posticipi, ecco il calendario completo della Serie A 2020

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui