Belen e la maestra di tango insieme fanno impazzire i fan – VIDEO

0

Belen Rodriguez balla un tango caliente con la sua maestra, il video fa il giro del web ed infoca gli animi dei fan

Belen
(Getty Images)

Belen Rodriguez ha il tango argentino nel sangue, perché nata a Buenos Aires. Grazie al suo dono naturale, alla sua passione, le riesce facile ballare eppure prende lezioni di ballo da una maestra professionista. “È importante continuare ad imparare, è importante continuare ad alimentare la nostra curiosità, è importante spendere almeno due ore nella nostra settimana dedicandoci a noi stessi, nutrendo le nostre passioni, è l’unico modo per coccolare il nostro essere e sentirci sempre bene!!!! Provateci anche voi! Io oggi scelgo il tango! E voi che fate per sentirvi felici???”.

Questo il messaggio della showgirl argentina, ma agli occhi attenti dei suoi fan non è sfuggito un dettaglio molto importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Miss Universo 2019, grande sorpresa: la vincitrice

Belen ed il ballo sensuale con la maestra di tango

Con più di 9 milioni di followers, Belen Rodriguez non può scampare agli occhi languidi dei suoi fan. A scatenare il delirio sul suo profilo social un ballo sensuale – come il tango – con la sua altrettanto sensuale maestra di tango. Il video ha raggiunto quasi un milione di visualizzazione e poco più di mille commenti, perlopiù di fan estasiati da cotanta bellezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui