Automobilista causa incidente, il tentativo di fuga è grottesco – VIDEO

0

Ha causato danni, fortunatamente, solo materiali un incidente stradale avvenuto in una stazione di servizio di Detroit con un epilogo decisamente comico

Ha avuto una copertura mediatica su tg e giornali locali, l’incidente stradale avvenuto a Ortonville cittadina poco distante da Detroit. Un uomo, alla guida di un pick up Ford Raptor, ha perso il controllo della vettura in una stazione di servizio, distruggendo completamente l’edificio attiguo alla pompa di benzina.

Alla scena hanno assistito due persone presenti nelle vicinanze che, immediatamente, si sono spostate verso l’edificio semi distrutte per verificare cosa successo per poi chiamare i soccorsi al telefono. Chissà se anche loro hanno visto la scena ripresa dalle telecamere di servizio con protagonista il conducente del Raptor.

Potrebbe interessarti >>> L’iPhone 11 ci spia, problema per gli utenti 

Un tentativo di fuga mal riuscito

L’uomo, non pago di aver distrutto scaffali e prodotti del mini market, ha pensato bene di far perdere le proprie tracce, staccando la targa del pick up. Non deve essere stato facile riuscirci ma, alla fine, ce l’ha fatta nonostante una goffa caduta sul pavimento, evidentemente, reso viscido dall’olio perso dall’auto.

Con grande nonchalance, l’uomo, senza aver riportato conseguenze fisiche dall’impatto, si è allontanato, targa alla mano, dal luogo dell’incidente. Purtroppo per lui, però, nel tentativo di fuga non si è coperto il volto. La polizia, dunque, l’ha rintracciato e sottoposto a fermo. Rilasciato – stando a quanto riportato da un tg locale – l’uomo dovrà sottoporsi a test antidroga e alcool ogni due settimane.

Finale comico a parte, è stata a tutti gli effetti una tragedia sfiorata. Immaginate cosa sarebbe potuto accadere, se l’incidente fosse avvenuto di giorno, con le persone presenti nel negozio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui