Anna Falchi festeggia dopo Lazio-Juve senza maglia: “Godo!” – FOTO

0
18

Anna Falchi ha regalato ai propri tifosi una foto da far girare la testa dopo che la sua squadra del cuore si è imposta per 3 ad 1 contro la Juventus. 

Anna Falchi
Anna Falchi (via account ufficiale Facebook di Anna Falchi)

Anna Falchi è una grandissima tifosa della Lazio, da sempre. La famosissima attrice e show girl italiana non ha mai nascosta la propria lazialità e da sempre è ritenuta una vera e propria madrina biancocelste. Spesso la donna scatta foto per festeggiare la vittoria della squadra ed anche per salutare i tifosi dopo i risultati più decisivi. Ebbene neanche questa volta la romana si è tirata indietro e, anzi ha voluto strafare con una foto che sta facendo girare la testa ai propri followers. Forse, come scrive qualcuno, questo regalo è stato più apprezzato della vittoria della squadra sui nemici giurati della Juventus.

LEGGI ANCHE —> Belen e la maestra di tango insieme fanno impazzire i fan – VIDEO

Anna Falchi festeggia dopo Lazio-Juve senza maglia: “Godo!” – FOTO

Domenica sera la squadra si Simone Inzaghi si è imposta sul campo con una vittoria a dir poco netta. Per la squadra di casa, infatti, un 3 ad 1 altisonante contro Sarri, che non ha saputo leggere bene l’andamento della partita ed ha perso su tutti i fronti.  Soltanto l’errore dal dischetto di Ciro Immobile pareva aver riaperto la gara, ma alla fine i biancocelesti hanno tenuto benissimo ed i bianconeri sono usciti dal campo con molti interrogativi e le ossa rotte.

Nonché con un uomo in meno, essendo stato Cuadrado espulso per un brutto ed inutile fallo sull’esterno avversario. Di seguito la foto di Anna Falchi pubblicata poco fa sul proprio account Instagram ufficiale. La donna ha voluto festeggiare così la vittoria della sua squadra del cuore: “Come godooooo!!!! Calcisticamente parlando! E ora a nanna con la mia divisa preferita! La mia sciarpa portafortuna da cui non mi separo mai! SEMPRE FORZA LAZIO!”. 

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis perde il costume e fa il giro del web – FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui