Serie A, ultima chance: sarà esonero se non vince la prossima

0

Serie A, altro esonero in arrivo? Tutto dipenderà dalla prossima giornata decisiva: c’è un altro tecnico a rischio licenziamento nel campionato italiano. 

Genoa, chance sprecata per Thiago Motta. Allo stadio Via del mare di Lecce finisce con un rocambolesco 2-2, negativo però per il tecnico italo-brasiliano. Perché la sua squadra conduceva in realtà per 2-0, salvo poi farsi raggiungere e chiudendo la gara addirittura in nove uomini e rischiando di perderla.

Così resta una classifica disperata per i liguri. Attualmente terzultimo con 11 punti, il Grifone rischia di essere di essere scavalcato dalla Spal o di essere agganciato dal Brescia ultimo in classifica. E se la Sampdoria dovesse vincete contro il Parma, la zona salvezza salirebbe a +4.

Thiago Motta (Getty Images)

Serie A, Thiago Motta rischia l’esonero

Ecco perché Thiago Motta è fortemente in bilico. Già a rischio esonero in precedenza, il derby sarà cruciale per il neo tecnico. Per la posta in palio e per il contraccolpo psicologico che ne seguirebbe con un k.o. nella stracittadina.

Potrebbe interessarti anche —> Balotelli, il fratello attacca: “Rosicate tutti” – FOTO

Il bottino dice una sola vittoria su 7 partite. All’esordio. Dopo il debutto l’ex centrocampista ha poi ottenuto tre pareggi e tre sconfitte. Non molto meglio, in fondo, dell’ex Aurelio Andreazzoli che aveva lasciato con due successi, tre pareggi e cinque k.o.

Sullo sfondo, secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe pronto Diego Lopez già pronto a rescindere il suo contratto col Penarol. Altrimenti attenzione a un ritorno proprio di Andreazzoli.

https://www.youtube.com/watch?v=Y2mkCup-kjw

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui