Nuova Delhi, incendio in un mercato: più di 40 i morti

0
32

Un incendio in un mercato di Nuova Delhi si è trasformato in tragedia: ad ora sono oltre 40 i morti registrati.

Nuova Delhi
Nuova Delhi

In India è scoppiata la tragedia a causa di un incendio divampato in un mercato del quartiere vecchio di Nuova Delhi. Molte sono le persone che hanno perso la vita in questo incidente. Ad ora si registrano infatti almeno 43 morti. La buona notizia, se così si può dire, è che il bilancio delle vittime nelle prossime ore non dovrebbe aumentare. I soccorritori al momento sono riusciti a portare in salvo circa 60 persone.

Incendio Nuova Delhi, i dettagli dell’accaduto

L’incendio ha preso piede nelle prime ore del mattino nel quartiere vecchio che è formato da strette vie e stracolmo di fabbriche. Proprio in una di queste sarebbe avvenuto il tragico via, il rogo poi si è esteso fino al mercato Adar Bazaar.

In una struttura invasa dalle fiamma c’erano degli operai che dormivano, come dichiarato dal vicecapo dei vigili del fuoco. Ora il fuoco è stato messo a tacere, ma i lavori di soccorsi ne avranno ancora per un po’.

Il commissario di polizia Monica Bhardwaj ha fatto il punto della situazione: “Altre 16 persone sono state ricoverate nell’ospedale locale. Ad ora non ci sono più corpi sul luogo”. Ha poi aggiunto: “Non sappiamo ancora le cause dell’incendio, ma sappiamo che è stato aggravato dal materiale in plastica all’interno, come le borse e altre cose di questo genere”.

Il primo ministro Narendra Modi ha scritto su Twitter: “Il mio pensiero va a coloro i quali hanno perso i loro amati. E auguro alle persone ferite una rapida guarigione”.

LEGGI ANCHE—> Torino, madre uccide figlia disabile a martellate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui