Milan, Romagnoli coinvolto in un incidente stradale: le condizioni

0

Incidente stradale per Alessio Romagnoli, difensore del Milan, che ha visto coinvolte altre persone: le dinamiche.

Romagnoli
Romagnoli (Getty images)

Lunedì scorso (alle 7 del mattino) Alessio Romagnoli, capitano del Milan, è stato coinvolto in un incidente stradale sulla Pontina (strada statale 148 che collega Roma a Terracina). Il calciatore era alla guida di una Smart non sua, ma di proprietà di un conoscente, insieme ad un amico. Ad un certo punto, probabilmente a causa dell’elevata velocità, il difensore ha perso il controllo dell’auto scontrandosi con una Fiat Doblò che aveva a bordo due operai in transito per lavoro. Quest’ultimo mezzo è poi finito fuori strada andando a sbattere contro un muro e poi contro il guardrail. Questo è quanto riportato da Il Messaggero.

Incidente Romagnoli, la ricostruzione di uno degli operai

“Abbiamo sentito un gran colpo e il furgone andava per conto suo così siamo andati a sbattere prima contro un cordolo di cemento e poi contro il guardrail. Il mezzo è andato completamente distrutto e ora è da demolire. Avevo la testa piena di sangue a un certo punto ho sentito anche i sensi venir meno. Poi mi sono risvegliato in ospedale. Ora non posso andare al lavoro e dovrò stare fermo a casa”. Romagnoli ha dichiarato che la causa dell’incidente è stata causata da una “distrazione”.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Holly e Benji tornano in tv: quando e dove sarà trasmessa la nuova serie

Bologna-Milan, le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni in vista di Bologna-Milan:

BOLOGNA (4-2-3-1) probabile formazione: Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Schouten, Poli; Skov Olsen, Dzemaili, Sansone; Palacio.

All.: Mihajlovic.

MILAN (4-3-3) probabile formazione: Donnarumma; Conti, Romagnoli, Musacchio, Hernandez; Kessiè, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.

All.: Pioli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui