Prodezza dell’attaccante macedone del Genoa nel match della 15.a giornata al Via del Mare

Un gol magnifico quello segnato da Goran Pandev in Lecce-Genoa, match della 15.a giornata di Serie A. L’attaccante macedone ha portato in vantaggio il Grifone con un’autentica prodezza al 31′.
Lancio lungo dalla difesa, Gabriel, portiere del Lecce, pressato da Pinamonti rinvia in maniera imprecisa. Pandev intercetta la palla sulla trequarti, stop e conclusione di controbalzo. Dal piede del macedone parte un pallonetto preciso che, dai 40 metri, si spegne in rete, rendendo vano il tuffo di Gabriel nel vano tentativo di rimediare all’errore commesso poco prima.
Potrebbe interessarti >>> Ibrahimovic al Milan, Raiola spiazza i rossoneri

Pandev, un gol … alla Stankovic
Un gol, quello di Pandev, che ha ricordato molto quello segnato da Dejan Stankovic in un Inter-Schalke 04, match dei quarti di finale di Champions edizione 2010-2011. In quella partita, a commettere lo stesso errore di Gabriel fu Manuel Neuer, attuale portiere del Bayern Monaco. Curiosamente, Pandev era uno dei titolari in quella Inter, reduce dalla stagione del Triplete e allenata dall’ex milanista, Leonardo.
Tornando all’attualità, oltre al gol da centrocampo, Pandev si è procurato, contro il Lecce anche un calcio di rigore per fallo ai suoi danni di Lucioni. Il penalty è stato trasformato da Mimmo Criscito.
Goran Pandev a la Dejan Stankovic. pic.twitter.com/z8YJlUB4vq
— Willem Haak (@WillemHaak) December 8, 2019
A proposito di prodezze calcistiche, lo sapete che a Natale torna in tv Holly e Benji. Clicca qui per saperne di più sulla nuova serie Captain Tsubasa