Holly e Benji tornano in tv: quando e dove sarà trasmessa la nuova serie

0

Una grande notizia per tutti gli appassionati del celebre cartone animato che torna in tv con una serie inedita già trasmessa in Giappone

Holly e Benji, nuova serie tv
Holly e Benji, ecco la nuova serie tv

Ha segnato un’intera generazione di ragazzi. E’ stato un appuntamento fisso per anni, diventando, uno dei cartoni animati più seguiti di sempre nel nostro Paese. Per la gioia dei tanti nostalgici (oggi ormai quarantenni) e di coloro che hanno avuto di conoscerlo con repliche e spezzoni pubblicati e condivisi sul web, Holly e Benji torna in tv, con una nuova serie inedita, Captain Tsubasa, un titolo che riprende il nome originale del protagonista della serie, riadattato in Italia, con Oliver Hutton.

Si tratta di un vero e proprio regalo di Natale per i fan dell’anime nipponico. Captain Tsubasa, infatti, debutterà su Italia 1 (la stessa emittente che ha trasmesso tutti gli episodi delle altre serie dal 1983), il prossimo 23 dicembre. Le puntate (52 in totale) saranno trasmesse dal lunedì al venerdì dalle ore 13.45.

Potrebbe interessarti >>> La Pupa e il Secchione, nuova edizione: gli esilaranti video dei provini

Captain Tsubasa, la trama

Captain Tsubasa non è altro che un remake della prima serie di Holly e Benji arrivata in Italia nel 1982. Stando alle indiscrezioni, sarà molto più fedele all’anime cui è ispirata ma con una novità importante. Su richiesta della casa produttrice, i nomi dei vari personaggi saranno quelli originali. Quindi addio a Oliver Hutton e Benjamin Price che diventeranno Ozora Tsubasa e Wakabayashi Genzo.

La storia, invece, sarà con la stessa con il piccolo Holly (noi continueremo a chiamarlo così), grande appassionato di calcio, che si imbatte nel portiere Benji. Da avversari, i due diventeranno poi compagni di squadra, affermandosi come due dei più forti giovani talenti del calcio giapponese.

A doppiare il personaggio di Holly-Ozora Tsubasa sarà Renato Novara. Il countdown è già iniziato. Siete pronti a tornare indietro agli anni ’80-’90 ?

Leggi ancheCINE 34, nuovo canale Mediaset: programmazione e data di uscita

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui