Giulia De Lellis perde il costume e fa il giro del web – FOTO

0

Giulia De Lellis sexy come non l’avete mai vista. Lo scatto finito su Instagram fa impazzire i fan e fa presto il giro del web.  

Giulia De Lelis Festival di Sanremo
Giulia De Lellis (Getty Images)

Sexy come sempre. Ma questa volta anche più del solito. Un suo scatto, postato via Instagram, ha fatto impazzire i tantissimi fans che hanno apprezzato le forme della bella 23enne romana.

L’influencer appare infatti nuda in spiaggia, completamente ricoperta di sabbia. Un’immagine che ha visto un’ondata di commenti, tra cui tanti anche da parte di vari vip che hanno apprezzato lo scatto e soprattutto lo splendore della show-girl.

Giulia De Lellis, foto hot su Instagram

Allo scatto segue la seguente didascalia virgolettata, quindi una citazione: “La loro ragione. Tutti hanno ottenuto la loro strada. Stiamo solo catturando e rilasciando cosa si accumula nel corso della giornata. Entra nel tuo corpo e scorre proprio attraverso il tuo sangue. Possiamo dirci segreti e ricorda come amare”. 

Potrebbe interessarti anche —> Luca Cobelli, video intimo con una minorenne finisce online

La De Lellis ora è chiamata a ripartire dopo la delusione di Sanremo. Proposta dal suo manager Francesco Facchinetti, i vertici Rai hanno detto ‘no’ alla possibilità che l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ affiancasse Amadeus per lo storico festival. Quel ruolo, piuttosto, potrebbe andare all’incantevole Diletta Leotta.

Nel frattempo il libro di Giulia De Lellis continua a fare sfracelli. Pubblicato lo scorso 17 settembre, ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!’ continua a fare il boom in termini di vendite. Attualmente, secondo i dati diffufi dalla GfK, sono state vendute oltre 50.000 copie per un super incasso. Si tratta inoltre del libro più venduto al lancio negli ultimi due anni in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui