Serata dal sapore amaro in casa Juve, la Vecchia Signora imbattuta fin qui, conosce il sapore della prima sconfitta di questa stagione proprio all’Olimpico di Roma contro una Lazio mai doma.
Il fenomeno portoghese ha ritrovato il gol su azione giocando un’ottima partita, ma questo non è bastato ai bianconeri per uscire imbattuti da questa difficile trasferta.
Messa da parte la partita di ieri sera, sorgono nuove voci di calciomercato che sembrerebbero riguardare nuovamente il futuro di CR7.
Da quanto riferito infatti dal sito sportivo spagnolo Don Balon, sembrerebbe che il fenomeno portoghese starebbe seriamente valutando la sua conferma o meno a Torino, ma non si esclude anche la concreta ipotesi di valutare positivamente le ricchissime offerte che sarebbero pronte ad arrivare per lui, soprattutto da PSG e Manchester United.

Sempre da quanto riportato dal portale spagnolo infatti, la Juventus avrebbe addirittura e per la prima volta, fissato il prezzo dell’eventuale cessione di Cristiano Ronaldo: la somma che la Juventus avrebbe considerato è quella di 140 milioni di euro.
Staremo a vedere nei prossimi giorni.
Restando in tema di calciomercato Juventus, ci sono ottime notizie per i tifosi bianconeri con la possibilità di arrivare a grossi obiettivi di mercato di Paratici.
Scopriamo i nomi qui : CALCIOMERCATO JUVENTUS
Ecco gli highlights della sconfitta di ieri sera contro la Lazio: