Chiara Ferragni esce allo scoperto: “Ce l’ho anch’io” – FOTO

0

Chiara Ferragni esce allo scoperto: la regina delle influencer ha sempre saputo ironizzare sulle sue misure e lo fa anche questa volta, scatenando il web.

Chiara Ferragni Instagram
Chiara Ferragni si mostra un tutta la sua esplosiva bellezza (foto da Instagram)

Chiara Ferragni esce allo scoperto: in questi giorni è in vacanza sulle nevi di Sankt Moritz con Fedez e il piccolo Leone. Ma la regina delle influencer non ha dimenticato i suoi follower e anche dalla Svizzera regala selfie a tutto spiano.

Alcuini però hanno fatto drizzare le antenne più di altri. Sono quelle nelle quali Chiara torna a mostrare in pubblico il suo décolleté che hda sempre motivi di discussione. Lei va in giro orgogliosa della sua ‘seconda’ scarsa, alcuni di quelli che la seguono invece lo considerano un tasto dolente.

Così tra un cambio d’abito e l’altro, la Ferragni ha postato un’immagine esagerata. Si strizza i seni con le mani e commenta, in perfetto inglese: “Ecco la prova che anche io ho (quasi) le te**e”. Una dichiarazione perfettamente in linea con il personaggio, che ha nell’autoronia una delle sue armi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni di nuovo incinta? Spunta un indizio – VIDEO

Chiara Ferragni esplosiva, ma non tutti gradiscono

Visualizza questo post su Instagram

 

Proving I (almost) have boobs 😅

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni esagerata su Instagram e in poche ore sono già arrivati più di tremila ‘like’ oltre a moltissimi commenti. Come quello dell’amica Elisabetta Gregoraci che si è schierata al suo fiancdo: “Le tue stanno bene così come le hai”, ha scritto la showgirl calabrese.

Ma non sono mancati gli attacchi da parte di chi invece non ha gradito questa ennesima dimostrazione considerata egocentrismo: “Stiamo constatando che ogni tre foto ne pubblica una sulle sue tette, è un dato di fatto”, ha scritto qualcuno. E altri hanno commemtato dicendo che a furia di strizzarle rischia di staccarsele.

In mezzo a tanti commenti, però, ci sono anche quelli che rilanciano una possibile gravidanza dell’influencer che il mondo ci invidia. Questo fiorire delle sue forme non sarebbe dettato da un n8iovo magico reggiseno push-up. Ma piuttosto dimostrerebbe che le voci su un secondo figlio in arrivo corrispondono al vero. Lei sull’argfomenrto per ora non risponde, ma tanto basterà aspettare qualcfhe settimana per capirlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui