Bologna-Milan 2-3: Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino

0

Bologna-Milan 2-3: seconda vittoria di fila per Stefano Pioli che sembra aver rigenerato i rossoneri. Piatek è tornato a segnare.

Piatek Milan Bologna
Piatek ha sbloccato il risultato trasformando un rigore per il Milan (Getty Images)

Bologna-Milan 2-3: la zona Champions è ancora lontana ma intanto Romagnoli e compagni dimnostano che la cura Pioli funziona. Non è stato facile contro la squadra di Mihajlovic, tornato in panchina davanti alla sua gente, ma sono tre punti preziosissimi.

Primo tempo molto di marca Milan. I rossoneri passano già dopk un quarto d’ora graie a Piatek che trasforma un rigore procurato dallo stesso centravanti polacco aprendo quella che per lui sarà una grande serata. Poco dop la mezz’ora Theo Hernandez, già a segno contro il Parma, raddoppia ottimamemte servito da Suso. Solo nel finale di tempo si sveglia il Bologna che accorcia: su azione dìangolo è lo stesso Hernandez a deviare nella sua porta.

Meno di 60 secondi nella ripresa e arriva il tris del Milan con un perfetto sinistro a giro di Bonaventura. Gara chiusa? Mica tanto perché nel finale i rossoblu accorciano con un rigore di Sansone (decisivo Guida al VAR), ma Donnarumma non corre altri pericoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino-Fiorentina 2-1: highlights, voti, pagelle e tabellino

Sinisa Mihajlovic  Bologna Stefano Pioli
Sinisa Mihajlovic è tornato in panchina per sfidare il Milan di Pioli (Getty Images)

Bologna-Milan, tabellino e voti

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski 6; Tomiyasu 5, Bani 5, Danilo 6, Denswil 5.5; Schouten 6 (1′ st Svanberg 6), Poli 6; Skov Olsen 6 (33′ st Orsolini 6), Dzemaili 5.5 (19′ st Santander 5), Sansone 6; Palacio 5.5. Allenatore: Mihajlovic 6.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma 6; Conti 6.5, Musacchio 6, Romagnoli 6, Hernandez 7; Kessie 6, Bennacer 7 (25′ st Biglia 6), Bonaventura 7 (34′ st Paquetà 5.5); Suso 6, Piatek7.5, Calhanoglu 6 (40′ st Castillejo sv). Allenatore: Pioli 6.

MARCATORI: Marcatori: 15′ rig. Piatek; 32′ Hernandez, 40′ aut. Hernandez; 46′ Bonaventura, 83′ rig. Sansone

Bologna-Milan: Video Highlights

>>Clicca qui per vedere il video degli highlights di Bologna-Milan>>

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui