Balotelli, il fratello attacca: “Rosicate tutti” – FOTO

0

Enock Balotelli sbotta via Instagram. Bordata del fratello minore di SuperMario ai detrattori: “Dovete rosicare ancora per tanto…”.  

Enock Balotelli a gamba tesa sui detrattori. Il fratello più piccolo di Mario, sempre calciatore e attualmente in forza al Castiglione, ha postato il seguente messaggio via Instagram: “Spesso mi sento dire ‘senza tuo fratello non saresti niente’. Può darsi ma mio fratello c’è quindi dovete rosicare ancora per tanto…”.

L’attacco di Enock Balotelli via Instagram

Il tutto con una foto in cui appare sorridente insieme al fratello. Uno schiaffo ai denigratori, con tanti messaggi di appoggio da fans e non solo. Tra i vari commenti spunta anche quello di Willy Aubameyang, fratello del calciatore dell’Arsenal: “Fra fai come me e rispondi ti sarebbe piaciuto avere un fratello come il mio”. 

Tuttavia, come ha raccontato in estate in un’intervista al Corriere della Sera, Enock ha spesso dovuto fronteggiare la figura pesante di SuperMario: “Ho scelto il Castiglio perché mi sono sentito dire quel che volevo, cioè che era interessato a me e non a mio fratello. Io adoro Mario, è una parte importante della mia vita, ma io sono Enock e voglio dimostrare quanto valgo”. 

Potrebbe interessarti anche –> Holly e Benji tornano in tv: quando e dove sarà trasmessa la nuova serie

Un qualcosa di normale in fondo, eppure: “Non è sempre andata così. In alcune società ho capito che erano più interessati alla mia figura fuori dal campo che al calciatore. Ho imparato a convivere con le attenzioni su mio fratello, ma io e lui siamo molto diversi”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui