CONDIVIDI

In questa prima serata di domenica 8 dicembre Rai 2 dà spazio in prima serata a “Che Tempo che fa”. Invece su Canale 5 tornano “Le Iene Show”

prima serata
In Prima serata su Rai 2, “Che Tempo che Fa” (via RaiPlay.it))

Rai 1,Pezzi Unici” – La prima serata di Rai 1, si apre all’insegna del genere drammatico. Infatti sulla principale emittente Rai, andrà in onda la rubrica Pezzi Unici. Nel quarto episodio della prima stagione, Vanni è un tipo inquieto e sente di essere vicino alla verità, sulla morte di Lorenzo, il figlio. Così il padre continuerà ad indagare, fino a che non gli sarà tutto chiaro.

Rai 2, Che Tempo Che Fa” – Come ogni domenica, Rai 2 riserva l’appuntamento con il salotto di Fabio Fazio. Il presentatore in compagnia dell’immancabile Luciana Letizzetto, accompagnerà il suo talk show insieme a tantissimi ospiti, che spazieranno dal mondo della musica, al mondo dello spettacolo. Insieme al duo Fazio-Letizzetto, spazio anche all’ex modella svedese Filippa Lagerbak ed all’immancabile Nino Frassica.

Rai 3, La grande Storia” – Infine per Rai 3, altro appuntamento con la cultura storica. Paolo MIeli ci accompagnerà, attraversò vari documentari, in quello che fu la Germania nel periodo nazista. I documentari presentati si intitolano: Criminali nazisti in Italia; nazismo quotidiano, la banalità del male; il Dott. Josef Mengele e la liberazione di Auschwitz.

In prima serata su Italia 1 tornano “Le Iene Show”

Prima serata
Tornano su Italia 1, Le Iene Show (via WebSource)

Rete 4, The Nice Guys” – Prima tv assoluta per Rete 4, che stasera manderà in onda il film con Russell Crowe. Uscito nel 2016 e diretto da Shane Blake, la pellicola è ambientata nella Los Angeles libertina degli anni 70. Il protagonista è un investigatore, Holland March, diventato un alcolista disilluso dopo la morte della moglie. Holland però, tornerà sui suoi passi, intraprendendo una nuova ed affascinante investigazione.

Canale 5, Oltre la soglia” – Sul canale Mediaset pi seguito dagli italiani, torna la nuovissima serie tv, Oltre La soglia. Verrà trasmesso il quinto episodio della prima stagione. In questa puntata, Emma vive in una casa famiglia da quando ha perso entrambi i genitori. Il suo atteggiamento schivo e i suoi silenzi preoccupano lo staff di Tosca. Finchè una notte, improvvisamente, Emma torna a parlare, Tosca con la sua sensibilità dovrà riuscire a farla aprire al mondo intero.

Italia 1, “Le Iene Show” – Uno dei ritorni più grandi del canale Mediaset riservato ad un pubblico di ragazzi, è quello de “Le Iene Show”. Condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, ma soprattutto dalle pungenti battute della Gialappa’s Band, il programma ci porterà alla scoperta di vari casi segnalati dal pubblico della trasmissione. Ma non solo casi di ronaca nera, ci sarà spazio anche a clip divertenti e scherzi alle celebrità italiane.

In onda sulle principali reti minori

La7,Non è l’Arena” – Torna su La7 in prima serata il programma Non è l’Arena. Come sempre alla conduzione ci sarà Massimo Giletti, che nonostante il cambio di rete, sta riscuotendo un ottimo seguito. Come sempre, durante la puntata verranno trattati temi di attualità, con particolare riguardo alla politica e alla denuncia dei privilegi. Lo studio, inoltre, presenterà tantissimi ospiti, pronti ad infiammare il dibattito.

Tv8, (App)untamento per Natale” – Su Tv8, ancora una volta, si entra in pieno clima natalizio, con una nuova commedia di produzione americana, mandata in onda in prima serata. Infatti arriva Appuntamento per Natale, film del 2018 diretto da Allen Harmon e con protagonisti Jen Lilley, Brant Daugherty e Lindsay Wagner.

NOVE, Porgi l’altra Guancia – Sul Nove, spazio ad un classico della Commedia Italiana, infatti andrà in onda il film con protagonisti Bud Spencer e Terrence Hill. Ambientato alla fine dell’Ottocento, tratta la storia di Padre Pedro de Leon, che narra il Vangelo ai nativi americani, per difendersi dai soprusi dei conquistadores. Ad aiutarlo ci penserà un ex galeotto, Padre G.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !