Ivan Rakitic si avvicina al trasferimento nel campionato di Serie A: che scambio col Barcellona in vista del prossimo anno.

Vive un momento molto complicato al Barcellona e alla fine Ivan Rakitic potrebbe dire addio alla Liga per provare una nuova esperienza in un altro campionato. Il centrocampista croato classe ’88 vanta tantissimi estimatori in giro per l’Europa e non avrebbe problemi a trovare un’altra sistemazione, ma attenzione soprattutto alla Juventus che avrebbe deciso di accelerare per portarlo immediatamente a Torino. Si tratterebbe, senza ombra di dubbio, di un super colpo per la compagine allenata da Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE >>> Udinese-Napoli streaming, dove vedere la gara: no a Rojadirecta
Rakitic-Juventus, tutti i dettagli

Secondo quanto riportato oggi da ‘La Gazzetta dello Sport’, la Juventus avrebbe ripreso i contatti col Barcellona proprio per Rakitic e sarebbe intenzionata ad offrire in cambio il cartellino di Emre Can. L’infortunio occorso a Khedira ha complicato i piani di Sarri in mezzo al campo e ora la società bianconera è alla ricerca di un nuovo innesto in quel ruolo: sarà davvero Rakitic alla fine il tanto atteso rinforzo per la mediana dei campioni d’Italia in carica?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Roma, ecco voti e highlights della super sfida