Napoli, incidente mortale vicino Arzano: bilancio drammatico

0

Un tremendo incidente sulla circumvallazione esterna di Napoli, tra i territori di Melito e Arzano, ha causato un’enorme tragedia

Un incidente terribile, con l’auto che si ribalta e si schianta sul lato della carreggiata. L’auto completamente ribaltata e all’interno una giovane vita di 20 anni che si spezza così, senza preavviso. Uno schianto terrificante quello che si è verificato sulla circumvallazione esterna di Napoli, al confine tra le città di Melito e Arzano, periferia Nord della città. La dinamica è ancora da chiarire, ma le conseguenze di ciò che è accaduto sono devastanti. Ha perso la vita infatti un giovane, un ragazzo di 20 anni, che era al volante dell’Alfa Romeo Stelvio protagonista dell’impatto. Guidava lui, al suo fianco c’era un amico che per fortuna non ha avuto gravissime conseguenze. Si trova ricoverato presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli con ferite non gravi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Como, incidente stradale per Corboba: c’è un ferito grave

Incidente a Napoli, rotonda di Arzano: cosa è accaduto

incidente Napoli circumvallazione Arzano
La circumvallazione Melito-Arzano (google Maps)

Un impatto tremendo, intorno alle 7 circa di oggi, 7 dicembre, ha portato alla morte di un ragazzo di 20 anni e al ferimento del suo passeggero, anche lui 20enne, che non è in pericolo di vita. Gli inquirenti stanno completando i rilievi necessari, ma c’è già una prima ricostruzione dell’incidente sulla circumvallazione di Napoli. Il ragazzo ha perso il controllo dell’Alfa Romeo Stelvio, che procedeva probabilmente a velocità sostenuta, e ha perso aderenza con l’asfalto. L’auto si è ribaltata  e si è schiantata. L’autista è morto sul colpo: all’arrivo dei soccorsi non c’era già più nulla da fare. Il suo passeggero è stato subito trasportato all’ospedale Cardarelli, dove è stato ricoverato per accertamenti. Ma le sue condizioni non sembrano gravi ed è escluso il pericolo di vita.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Simula incidente ma un video lo smaschera, attenzione alla truffa del pedone investito

Incidente mortale ad Arzano: traffico rallentato sulla Circumvallazione

Il tremendo schianto ha creato qualche disagio al traffico della circumvallazione di Napoli, all’altezza del confine fra Melito e Arzano. Gli automobilisti che passavano e hanno visto la Stelvio ribaltata si sono fermati per soccorrere i ragazzi intrappolati nell’abitacolo e hanno subito avvertito i soccorsi dell’incidente. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e, per le indagini, le pattuglie dei carabinieri che stanno effettuando i rilievi e liberando la carreggiata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui