Achille Lauro bacia in bocca Boss Doms: la reazione di Gigi D’Alessio

0

Achille Lauro dà scandalo con un bacio a Boss Doms. Ma a far impazzire i social è la reazione particolare di Gigi D’Alessio 

Achille Lauro protagonista assoluto della nuova trasmissione Rai “20 anni che sono italiano”. Il trapper romano sta diventando un idolo anche non più soltanto dei giovani e ogni sua apparizione non manca di far discutere, raccogliendo sempre più riscontri. E l’ultima sua “bravata” ha fatto impazzire i social, soprattutto per il siparietto inscenato poi con Gigi D’Alessio. In diretta tv sulla Rai, Achille Lauro ha osato parecchio e ha stampato un bacio a Boss Doms, il suo chitarrista. Dopo essersi esibito col suo grande classico ‘Rolls Royce’, il cantante ha baciato il produttore Boss Doms, mandando in tilt i social. Il tutto sotto gli occhi attoniti di Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio, padroni di casa della serata Rai. La Incontrada, in particolare, ha regalato un momento molto toccante con un monologo bellissimo che l’ha vista chiudere in lacrime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La pillola anticoncezionale restringe il cervello, i risultati della ricerca

Achille Lauro bacia il chitarrista: la battutona di Gigi D’Alessio

Achille Lauro bacio Gigi D'Alessio
Achille Lauro (Getty Images)

Gigi D’Alessio non ha fatto una grinza sul bacio che Achille Lauro ha dato al suo chitarrista Boss Doms. Anzi, l’ha fatta! Ha assistito alla scena e poi ha chiesto, scherzando, di fare lo stesso anche con lui. “Achille, toglimi una curiosità – ha detto D’Alessio – Ma tu il bacio in bocca lo dai solo al chitarrista? A me non dai niente?”. E lì Achille Lauro si è superato, andando anche oltre: “Ma, Gigi, non così in fretta, dobbiamo fare un percorso prima”. Uno scambio di battute esilarante, apprezzatissimo anche dal cantautore napoletano e a quanto pare anche dal pubblico social. Su Twitter reazioni entusiastiche sia alla mise che ha messo in mostra Lauro, sia alla sua interpretazione di C’est La Vie, definita da molti “un capolavoro”, sia per questa scenetta che ha “scongelato” un po’ anche Gigi D’Alessio, mai troppo amato dal pubblico del web.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui