Varese, maestra sospesa per schiaffi e insulti ai bambini

0

Varese, maestra sospesa per schiaffi e insulti ai bambini: ecco quanto accaduto precisamente nell’asilo nido di Coquio Trevisago.

Maestra Varese
(da Pixabay)

Orrore a Coquio Trevisago, in provincia di Varese, dove una maestra di asilo nido è stata sospesa per aver maltrattato i bambini con schiaffi e insulti. Lo riferisce in queste ore il sito dell”Ansa’, secondo cui la donna avrebbe offeso ripetutamente i piccoli con espressioni come “Sei un terrone”, “Piangi che così ti passa” o addirittura “Fai schifo”. Ma non è tutto: la stessa maestra avrebbe schiaffeggiato i bambini della struttura scolastica e tutto questo si sarebbe ripetuto per circa venti volte dal 2017 a oggi.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, sequestrata e violentata 17enne: arrestato extracomunitario

Varese, sospesa maestra per schiaffi e insulti ai bambini

Maestra Varese
Bambini ©Getty Images

La maestra – sempre secondo l’Ansa – avrebbe inoltre permesso al compagno di accedere all’asilo da un’altra porta per consumare con lui rapporti sessuali in un’altra stanza, lontano dagli occhi dei bambini. E, finalmente, è arrivata adesso la decisione del Gip che ha sospeso la donna dalla professione per 6 mesi. Ad aiutare i carabinieri nelle indagini sarebbero stati soprattutto i genitori di un bambino che, dopo quanto accaduto, avrebbe iniziato ad avere incubi e problematiche nei rapporti interpersonali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna, uccide ladro e ora è indagato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui