Marek Hamsik capitano rimpianto di questo Napoli. Tornerà in campo, al San Paolo, in occasione della sfida contro il Genk

Napoli contro Genk, martedì 10 Dicembre. Ultima partita del girone di Champions League che potrebbe vedere la squadra partenopea qualificarsi agli ottavi di finale addirittura da prima del girone. Comunque andrà, sarà una notte speciale quella di martedì prossimo, perché in campo scenderà il compianto capitano Marek Hamsik.
Andato via il 14 Febbraio, giorno di San Valentino – e festa degli innamorati – lasciando una Napoli, innamorata di lui, senza un vero condottiero. E’ andato al Dalian Yifang, nella SuperLeague cinese, squadra arbitrata da un allenatore che lui ha conosciuto per molto tempo: Rafael Benitez. Ma è pur sempre vero, che il primo amore non si scorda mai.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Napoli, rescissione Ancelotti: la scoperta
Hamsik torna a Napoli, nel suo tempio: lo stadio San Paolo

Come rivelato dallo stesso calciatore e poi confermato dall‘Head of Operation e Sales&Marketing della SSC Napoli, Alessandro Formisano, Marek Hamsik sarà allo Stadio San Paolo in occasione della partita contro il Genk. “Marek ci ha confermato questa data, nei limiti di quello che il regolamento UEFA contiene: un’ora prima della gara faremo una piccola cerimonia di premiazione alla carriera azzurra di Marek con una sorpresa. Ci sarà una persona molto amata dai napoletani che lo premierà. Ricordo ai tifosi di arrivare almeno alle 17.45 per godersi questo piccolo momento di celebrazione”.