Inter-Roma streaming, dove vedere la gara: no Rojadirecta

0

Inter-Roma in streaming, dove vedere la gara. Alle 20.45 il fischio d’inizio di una partita che può dire molto in chiave  “zone nobili” della classifica

Tutto pronto per il primo, grande anticipo di questa quindicesima giornata di Serie A. E si comincia col botto. Di fronte Inter e Roma, due squadre che stanno portando avanti una stagione al di sopra di ogni aspettativa e che iniziano davvero a sognare in grande. La cura Conte ha fatto più che bene all’Inter, che ha trovato in Lautaro e Lukaku una coppia gol stratosferica e che ha agguantato il primo posto in classifica, in un avvincente testa a testa con la Juventus.

Di fronte c’è la Roma di Fonseca, una delle rivelazioni di questa stagione. L’allenatore portoghese era un’enorme incognita, almeno per chi non lo conosceva bene. Invece è stato bravissimo a dare subito un’identità di gioco alla sua squadra e a renderla competitiva nonostante le tante assenze patite in questo primo scorcio di stagione. L’incognita, per Fonseca, è quella relativa alla possibile indisponibilità di Edin Dzeko, che nei giorni scorsi è stato alle prese con un attacco febbrile. Ma il bosniaco sta recuperando e potrebbe essere della partita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Corriere dello Sport, arriva la risposta alle accuse di razzismo

Inter-Roma, dove vedere la gara in tv e in streaming

Inter Roma streaming Dzeko
Edin Dzeko, ancora in dubbio (Getty Images)

Inter-Roma è il primo anticipo di questa 15ma giornata e in tv verrà trasmessa in esclusiva da Sky. Il canale di riferimento è il 202, ovvero Sky Sport Serie A. Telecronaca a cura di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Ma c’è anche la possibilità di seguire Inter-Roma in streaming per gli abbonati a Sky, grazie alla piattaforma Sky Go, e per gli abbonati Now TV. Su Now TV è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile ma è possibile acquistare anche il daily pass di 7,99 euro. In quel caso vi consigliamo di acquistare il ticket fin da subito, così da poter usufruire anche dei contenuti pre-partita, che altrimenti non potreste visionare.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, ecco chi ha speso di più negli ultimi 10 anni

Nel caso in cui aveste problemi con la parabola ed il vostro decoder ci sono anche altri modi per poter guardare Inter-Roma online, passando per alcune piattaforme streaming legali. App, siti ufficiali e molto altro, grazie a cellulare, tablet e computer, attraverso la connessione Wi-Fi o anche 4G. Ma attenzione a siti illegali come Rojadirecta, che sono pirata e non rispettano le regole imposte dalla ripartizione dei diritti televisivi.

Ricordiamo che quest’anno si rischiano multe salate anche per  i fruitori di servizi pirata, non soltanto per chi emette il segnale. Ma ci sono alcuni siti che consentono di poter vedere la partita in tempo reale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui