Inter-Roma, va ko nella rifinitura: forfait vicino per un titolarissimo

0
16
Inter-Roma
Inter-Roma, va ko nella rifinitura: forfait vicino per un titolarissimo in vista del big match della quindicesima giornata di Serie A.
Pessime notizie per la Roma a poche ore dalla super sfida contro l’Inter, valida per la 15esima giornata di Serie A e in programma questa sera alle ore 20,45. Pau Lopez – secondo quanto riferito in queste ore da ‘Goal.com’ – avrebbe infatti rimediato un guaio muscolare nella rifinitura e sarebbe a rischio per il match di San Siro. Un bel problema per il tecnico Fonseca, che potrebbe essere costretto a schierare Mirante titolare dal 1′.

Inter-Roma, pesante tegola

Inter-Roma
Pau Lopez ©Getty Images
Pau Lopez, dunque, sarebbe stato costretto ad interrompere anzitempo la seduta di allenamento e potrebbe saltare la gara contro Handanovic e compagni: nelle prossime ore se ne saprà sicuramente di più, ma a questo punto la presenza dell’estremo difensore spagnolo classe ’94 sarebbe a rischio. Ma non è finita qui: anche Dzeko è a rischio dopo la sindrome influenzale accusata nei giorni scorsi e, con ogni probabilità, dovrebbe accomodarsi almeno inizialmente in panchina. Roma, dunque, in emergenza in vista della sfida più attese di questo weekend di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Corriere dello Sport, arriva la risposta alle accuse di razzismo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui