Costanza Caracciolo e Bobo Vieri escono allo scoperto: annuncio in Tv

0
Costanza Caracciolo incinta
Costanza Caracciolo e Christian Vieri ©Getty Images

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri escono allo scoperto: annuncio in Tv da parte della showgirl, modella, conduttrice televisiva, attrice e stilista italiana.

Secondo figlio in arrivo per Costanza Caracciolo e Christian Vieri. Ad annunciarlo è la bellissima showgirl, modella, conduttrice televisiva, attrice e stilista italiana nel corso della puntata di ‘Verissimo’, che andrà in onda su Canale 5 sabato 7 dicembre. La Caracciolo, visibilmente emozionata, ha infatti dato il lieto annuncio a tutti ai microfoni della padrona di casa, ovvero Silvia Toffanin. Davvero una notizia stupenda per una delle coppie più amate e affiatate della televisione, ma proviamo a fare chiarezza.

LEGGI ANCHE >>> Belen vestita da sposa, ma l’abito scivola giù (Foto)

Costanza Caracciolo incinta per la seconda volta, l’annuncio

Costanza Caracciolo incinta
Costanza Caracciolo ©Getty Images

Ecco quanto ammesso dalla Caracciolo: “Ora posso dirlo a tutti: aspetto una figlia femmina. Io e Christian siamo davvero felici e non vediamo l’ora. Sono entrata da poco nel sesto mese di gravidanza e, quindi, ho ritenuto opportuno condividere con tutti questa splendida notizia“. Costanza Caracciolo, poi, parla del suo compagno: “Christian è un padre meraviglioso e credo proprio che, con la prossima nascita, impazzirà totalmente“. L’ex attaccante della Nazionale italiana e l’ex Velina di ‘Striscia la Notizia’ si apprestano, dunque, a diventare papà e mamma per la seconda volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emily Ratajkowski, sotto il vestito niente: Instagram si scatena (Foto)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui