Como, incidente stradale per Corboba: c’è un ferito grave

0

Como, grave incidente stradale ieri sera per Ivan Ramiro Cordoba. Impatto tra il suo suv e lo scooter. Ecco la ricostruzione del sinistro stradale. 

Ivan Ramiro Cordoba
Ivan Ramiro Cordoba (Getty Images)

Incidente autostradale per Ivan Ramiro Cordoba. E’ successo ieri sera, a Como, col suv del difensore dell’Inter che si è schiantato contro uno scooter in via Napoleona, nei pressi di piazzale Camerlata.

Incidente per Ramiro Cordoba

Come riferisce Qui Como, nell’impatto sarebbe rimasto gravemente ferito il motociclista. Fortunatamente, però, non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono giunte le Forze dell’ordine e il personale del 118, con gli assistenti sanitari che ha stabilizzato il ferito e lo hanno portato immediatamente in ospedale.

Potrebbe interessarti anche —> Uber negli Usa, dato choc: oltre 3mila aggressioni sessuali dal 2018

Ancora non è chiarissimo il motivo del sinistro. Secondo la ricostruzione, l’ex calciatore avrebbe svoltato a sinistra uscendo da Via Pino e non avrebbe visto sopraggiungere lo scooter centrandolo in pieno. Traffico in tilt dopo l’incidente.

Il colombiano avrà occasione di rilassarsi stasera in occasione di Inter-Roma. Prima del fischio d’inizio, infatti, verrà premiato e celebrato per le sue conquiste in nerazzurro. L’ex atleta entrerà a far parte ufficialmente della famiglia di Inter Forever, ossia le leggende interiste.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui