Como, grave incidente stradale ieri sera per Ivan Ramiro Cordoba. Impatto tra il suo suv e lo scooter. Ecco la ricostruzione del sinistro stradale.

Incidente autostradale per Ivan Ramiro Cordoba. E’ successo ieri sera, a Como, col suv del difensore dell’Inter che si è schiantato contro uno scooter in via Napoleona, nei pressi di piazzale Camerlata.
Incidente per Ramiro Cordoba
Come riferisce Qui Como, nell’impatto sarebbe rimasto gravemente ferito il motociclista. Fortunatamente, però, non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono giunte le Forze dell’ordine e il personale del 118, con gli assistenti sanitari che ha stabilizzato il ferito e lo hanno portato immediatamente in ospedale.
Potrebbe interessarti anche —> Uber negli Usa, dato choc: oltre 3mila aggressioni sessuali dal 2018
Ancora non è chiarissimo il motivo del sinistro. Secondo la ricostruzione, l’ex calciatore avrebbe svoltato a sinistra uscendo da Via Pino e non avrebbe visto sopraggiungere lo scooter centrandolo in pieno. Traffico in tilt dopo l’incidente.
Il colombiano avrà occasione di rilassarsi stasera in occasione di Inter-Roma. Prima del fischio d’inizio, infatti, verrà premiato e celebrato per le sue conquiste in nerazzurro. L’ex atleta entrerà a far parte ufficialmente della famiglia di Inter Forever, ossia le leggende interiste.