Anticipazioni Tv 6 dicembre, le prime serate sui principali canali

0

Anticipazioni Tv 6 dicembre, torna la seconda puntata dello show 20 anni che siamo italiani. Su Canale 5, invece, appuntamento con Il Processo.

Rai Uno: (21:25) 20 anni che siamo italiani – Torna la seconda puntata dello show condotto da Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio. Molti saranno gli ospiti. Ci sarà Emma Marrone, Flavio Insinna, Alessio Boni, Marco Masini, Michele Placido, Rocío Muñoz Morales, Ficarra e Picone e Achille Lauro.

Rai Due: (21:20) Petrolio Algoritmo di Natale – Duilio Giammaria svelerà i segreti di Amazon. Il conduttore, infatti, è andato a Seattle per indagare sulle vendite online.

Rai Tre: (21:20) Un fantastico via vai – Arnaldo viene cacciato di casa dalla moglie Anita per un malinteso. Trova affitto preso un appartamento dove abitano 4 studenti. Tutto ciò lo vedrà alle prese con un mondo ormai lontano dai suoi modi di fare e vedere le cose.

Rete 4: (21:25) Quarto Grado – Il programma d’inchiesta condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, stavolta si occuperà degli omicidi di Yara Gambirasio e di Luca Sacchi. Il primo, a nove anni dall’accadimento, vedrà nuovi sviluppi sulla figura dell’assassino Massimo Bossetti.

Canale 5: (21:21) Il processo – La situazione sentimentale di Elena si complica, nel frattempo il processo vede dei colpi di scena. Dopo l’inattesa confessione di una teste, la PM scova due testimoni chiave in grado di avallare la colpevolezza di Linda, rivelandone la natura ossessiva e crudele. Ma Ruggero ottiene un’informazione che potrebbe cambiare le sorti del processo, spostando l’attenzione su un nuovo sospettato.

Italia Uno: (21:20) – Il Cavaliere Oscuro, il ritorno – Sono passati diversi da quando Bruce Wayne ha indossato la maschera di Batman per l’ultima volta. Il suo ritiro viene poi interrotto da Gordon che scopre un complotto che distruggerebbe Gotham City. I nuovi nemici sono la misteriosa Selina Kyle e il letale Bane.

Anticipazioni Tv 6 dicembre, le prime serate sulle reti secondarie

Rai 4: 21:12 – Free Fire.

Rai 5: 21:15 – Art night: Marina Abramovich.

Rai Movie: 21:10 – Before I Go to Sleep.

Rai Premium: 21:20 – Piccoli segreti, grandi bugie.

Rai Storia: 21:10 – Storia dell’economia (p4) La conquista del benessere.

Iris: 21:00 – Arma letale 4.

La 5: 21:10 – Un Natale al bacio.

La7: 21:15 – Propaganda Live.

Nove: 21:25 – Fratelli di Crozza.

Tv8: 21:30 – Master Chef Italia Ep. 13.

Paramount Channel: 21:15 – I fantastici viaggi di Gulliver.

Cielo: 21:15 – Cugini Carnali.

LEGGI ANCHE—> Europei nuoto vasca corta: Simona Quadarella fa la Pellegrini, oro negli 800

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui