CONDIVIDI

Piove sul bagnato in casa Napoli in vista della gara contro l’Udinese: Ancelotti rischia di dover rinunciare a una stella.

Napoli Koulibaly
I giocatori del Napoli ©
Getty Images 

Piove sul bagnato in casa Napoli. Il club azzurro, che non vive un momento particolarmente delicato e che viene dal ko interno contro il Bologna, rischia infatti di perdere uno dei giocatori più preziosi della rosa di Ancelotti in vista della trasferta di Udine. Si tratta di Kalidou Koulibaly, che si è allenato a parte per un problema alla spalla e che al momento è in forte dubbio per la partita contro De Paul e compagni. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare chiarezza.

LEGGI ANCHE >>> Lazio-Juventus, altra tegola per Sarri 

Tegola Napoli, il comunicato ufficiale

Napoli Koulibaly
Koulibaly ©Getty Images

Ecco il comunicato ufficiale apparso, da poco, sul sito della compagine partenopea: “Koulibaly ha lavorato a parte in seguito ad un trauma contusivo alla spalla sinistra rimediato nell’allenamento mattutino. Le sue condizioni verranno valutate domani”. Secondo quanto riferito in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’, il centrale senegalese con cittadinanza francese potrebbe essere risparmiato in vista del tour de force tra campionato e Champions che attende gli azzurri da qui a fine anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Corriere dello Sport, prima pagina nella bufera: “È razzista” (Foto)