Lazio-Juventus, Ultim’ora Sky: altra tegola per Sarri!

0
35

Pessime notizie per Sarri in vista di Lazio-Juventus di sabato sera: il tecnico bianconero sarà costretto a rinunciare a un altro giocatore dopo Khedira.

Lazio-Juventus
I giocatori della Juventus ©Getty Images

Cresce l’attesa per la gara della quindicesima giornata di Serie A tra Lazio e Juventus e in casa bianconera c’è un’altra pessima notizia per Sarri dopo l’infortunio occorso a Khedira nei giorni scorsi. Il tecnico bianconero, infatti, dovrà fare a meno di Aaron Ramsey che salterà la gara dell’Olimpico a causa di un affaticamento muscolare. Ancora problemi, dunque, per il centrocampista gallese che, in questa prima parte di stagione, è stato frenato da diversi problemi fisici.

LEGGI ANCHE >>> Corriere dello Sport, prima pagina nella bufera: “È razzista” – FOTO

Lazio-Juve, out Ramsey

Ramsey, dunque, non prenderà parte al match contro Immobile e compagni: a questo punto, Sarri potrebbe rilanciare Bernardeschi nel ruolo di trequartista alle spalle di Cristiano Ronaldo e di uno tra Dybala e Higuain. Al momento, il primo appare favorito sull’ex Napoli, ma da qui alla sfida tra Lazio e Juventus mancano più di 48 ore e tutto ancora può succedere. Una cosa, però, è certa: Lazio-Juventus di sabato sera non vedrà in campo Aaron Ramsey per un sovraccarico muscolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allegri di nuovo in Serie A: incontro nelle prossime ore 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui