Intervista Fedez con Peter Gomez: ecco dove seguirla

0

“Rischio la sclerosi multipla”. Intervista choc di Fedez, ecco dove vederla. Si parlerà della malattia ma di tanti altri temi bollenti. 

Fedez a cuore aperto. Il noto rapper milanese, compagno di Chiara Ferragni, sarà il grande protagonista di stasera del programma ‘La confessione’ condotto da Peter Gomez.

La sua intervista verrà trasmessa eccezionalmente in prima serata. Appuntamento quindi alle 21.15 su ‘Nove’, ossia canale 9, 109 e 509 del digitale terrestre. Via satellite, invece, è visibile al canale 145 di Sky e su Tivùsat.

Intervista Fedez: orario e canale

Nel corso di questa chiacchierata, Fedez annuncia il rischio di sclerosi multipla. Ecco quanto confessato dal cantante: “Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una demielizzazione. La demielizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla… ti trovano questa cosa è ti dicono ‘guarda devi stare sotto controllo, perché questa cosa può essere, come no, che si può tramutare in sclerosi. Questo è stato il motivo per me per iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie”.

Ma nel corso della serata si parlerà anche di tanti altri temi delicati come la rivalità con Gué Pequeno, l’ex collaborazione con J-Ax, la relazione vantaggiosa con Chiara Ferragni, l’esposizione mediatica per il piccolo Leone e tanto altro.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui