Fedez in lacrime: “Rischio la sclerosi multipla” – VIDEO

0

Fedez e la confessione sconvolgente: “Rischio la sclerosi multipla”. Il compagno di Chiara Ferragni, in un’intervista in onda stasera, svela quanto scoperto dopo una risonanza magnetica. 

“Rischio la sclerosi multipla”. La confessione choc di Fedez, avvenuta durante il programma ‘La Confessione’, sconvolge il web e il mondo dello spettacolo. L’intervista andrà in onda stasera alle 21.15 sul canale Nove, ma è già on line una piccola anticipazione video.

La confessione choc di Fedez

Nel corso della chiacchierata con Peter Gomez, il compagno di Chiara Ferragni ha parlato della scoperta che può cambiargli la vita: “E’ successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire delle priorità. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una demielizzazione, che è piccola cicatrice bianca diciamo. Sono dovuto stare sotto controllo perché, clinicamente, quello riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata”. 

Potrebbe interessarti anche —> Balotelli e Raffaella Fico, la foto fa impazzire i fans – FOTO

Il cantante rapper, in prospettiva, dovrà essere continuamente monitorato per comprendere la reale portata della minaccia: “La demielizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla… ti trovano questa cosa è ti dicono ‘guarda devi stare sotto controllo, perché questa cosa può essere, come no, che si può tramutare in sclerosi. Questo è stato il motivo per me per iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie”.

Ma al di là di tutto, dopo la prima fuga di notizie, Fedez ha voluto subito tranquillizzare tutti via Instagram: “Ho visto sono già usciti tanti articolo alcuni con dei titoli molto allarmanti. Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) sto bene. Vi chiedo di guardare l’intervista completa. Quello che dico non si riesce a riassumere in un titolo. Ribadisco che sto bene”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui