CONDIVIDI

Diletta Leotta spezza il cuore dei fan: Daniele “King Toretto” Scardina è a tutti gli effetti il suo nuovo compagno o no? I due continuano a fare i misteriosi.

Daniele Scardina Diletta Leotta
Daniele Scardina, nuovo presunto compagno di Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta spezza il cuore dei fan: negli ultimi mesi non si parla d’altro, del suo aitante nuovo compagno. Eppure Daniele ‘King Toretto’ Scardina ancora una volta fa il misterioso e non cancella i dubbi.

Oggi il pugile milanese, che passa pare dell’anno a Miami per allenarsi, avrebbe potuto uscire allo scoperto e invece no. Era ospite di ‘Un giorno da pecora’ su Radio 1 e ovviamente l’argomento è stato uno solo. Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, i due conduttori, hanno provato a farlo sbottonare, ma nulla.

“Io e Diletta Leotta stiamo insieme? Preferisco non entrare in dettagli”, ha spiegato. E poi ha proseguito dicendo che giornali e riviste di gossip possono scrivere cosa vogliono. Ma lui non è mai sceso nei dettagli del loro rapporto e mai lo farà perché entrambi vogliono essere riservati. E il tifo della bionda conduttrice a bordo ring quando combatte in Italia? “La domanda è sempre stata questa: com’è vedere le persone che ami intorno al ring? Io ho sempre risposto che è bellissimo che mi tifano intorno al ring”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta illumina il Galà del Calcio: Il Video dietro le quinte

Diletta Leotta e il pugile, la storia va avanti da giugno

Diletta Leotta Daniele 'King Toretto' Scardina
Diletta Leotta e Daniele ‘King Toretto’ Scardina sempre più vicini (Instagram)

Sarà anche vero che Diletta Leotta e ‘King Toretto’ non sono ufficialmente una coppia. Intanto però hanno passato molta dell’estate insieme. E più di recente lei è volata alle Maldive per una breve vacanza al caldo. Con Diletta c’era anche lui, come mostrano alcune immagini postate dai due, anche se mai insieme.

Lui vive un po’ a Milano e un po’ in Florida, dove prepara i match. “La distanza? L’amore è forte, vince su tutto il resto. È il motore che ci fa fare cose impossibili”, aveva confessato qualche settimana fa  fa intervistato dal settimanale ‘Oggi’. Poi aveva aggiunto che il loro rapporto non poteve essere definito con una parola precisa. Ma bastava quello che entrambi provavano per l’altro. “Siamo sotto gli occhi di tutti, quindi cerchiamo di essere discreti. Abbiamo tanti impegni, ma cerchiamo di ritagliarci un po’ di spazio. Al momento giusto saremo sicuramente certi di definire ciò che ci lega”.