Diletta Leotta fa sbottonare la camicia a CR7 – Foto

0

Diletta Leotta fa sbottonare la camicia a CR7: ecco il particolare notato nell’ultima foto messa su Instagram dalla bellissima giornalista.

Diletta Leotta
Diletta Leotta ©Getty Images

Grandissimo successo per il ‘Gran Galà del Calcio‘, evento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori che si è tenuto tre giorni fa al ‘Megawatt Court’ di Milano. Tantissimi i premi assegnati dalla padrone di casa, ovvero Diletta Leotta, che ha conquistato ancora una volta tutti grazie alla sua straordinaria bellezza. Tra questi spicca quello della Top 11 dello scorso campionato di Serie A e, proprio in merito a questo riconoscimento, la stessa Diletta ha aggiunto in queste ore sul proprio profilo Instagram una Foto con i migliori giocatori del campionato italiano 2018/19.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski, sotto il vestito niente: Instagram si scatena (Foto)

Diletta Leotta e la camicia di Ronaldo: la Foto

Diletta Leotta, poi, ha commentato così: “Onorata di aver presentato e premiato i migliori al Gran Galà del Calcio“. Ma, se guardate bene la foto, balza subito agli occhi un particolare: Cristiano Ronaldo, infatti, si volta alla sua sinistra per guardare la giornalista di DAZN e sembra sbottonarsi il collo della camicia. Un altro dettaglio su cui si sono soffermati diversi utenti, invece, è il colore delle scarpe del campione portoghese che ha deciso di indossarle di colore bianco per l’occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jana Maradona in lingerie sui social: followers in visibilio – FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui