Cutrone torna al gol e piange: il coro geniale dei tifosi – VIDEO

0

Patrick Cutrone ha trovato col Wolverhampton un gol che sa di liberazione. Poi si è commosso, e alla fine i tifosi hanno risposto così! 

Chissà, forse è arrivato finalmente il momento di apprezzare il fiuto di Patrick Cutrone. L’ex attaccante del Milan e dell’Under 21 non ha avuto esattamente un impatto indimenticabile nella sua esperienza al Wolverhampton, un po’ come Moise Kean all’Everton. Finora per Cutrone c’era stato un solo gol in maglia orange e nelle ultime 5 partite aveva giocato praticamente un solo minuto. Insomma, il fantasma di un nuovo “caso Paloschi” era sempre più concreto, quello del giovane italiano che va in Inghilterra per cercare fortuna e poi torna in Italia che non solo non l’ha trovata, ma ha perso anche il suo fluido magico.

E invece Patrick è uno caparbio, che non si affonda certo alla prima difficoltà. Ha tenuto duro e ha ritrovato il bersaglio, contro il West Ham, regalando il raddoppio ai Wolves e archiviando una pratica tignosa. Un gol importante, al punto che Cutrone si è commosso durante un’esultanza che sapeva molto di liberazione. E i tifosi inglesi hanno apprezzato eccome.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tackle su Mourinho: ‘Special One’ colpito da un giocatore a bordo campo (Video)

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Casey Stoner annuncia la malattia: “Mi manca energia, è frustrante”

Il coro per Cutrone dei tifosi del Wolverhampton: Patrick è già un idolo

Cutrone video coro Wolverhampton
Cutrone (Getty Images)

“He loves the pizza, he loves the pasta”. Non che pensino sia un mangione, ma è così che gli inglesi vedono noi italiani. Ma il coro per Patrick Cutrone è fantastico, con quella musicalità che solo gli inglesi sanno regalare. Entrato all’84’ al posto di Raul Jimenez, l’attaccante ex Milan ha colpito a soli due minuti dal suo ingresso in campo e ha dimostrato che in questa squadra può starci anche lui, arrivato quest’estate per 18 milioni più bonus. I tifosi lo amano e gli hanno dedicato il coro che vi mostriamo in questo video. Che fa così:

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone
He loves the pizza, he loves the pasta
The lad is fuc**n’ magic!

Che significa “questo ragazzo è davvero speciale”, per usare un eufemismo. Ecco il bellissimo video del coro dei tifosi del Wolverhampton per Patrick Cutrone!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui