Sparatoria all’Università del Mississipi: Ci sono feriti

0

Sparatoria all’Università del Mississippi: Ci sono feriti. Il campus è sotto shock

Sparatoria Università Mississippi
Sparatoria all’Università del Mississippi: Ci sono feriti (Foto: Getty)

Almeno un paio di persone sono rimaste ferite dopo che un folle ha aperto il fuoco all’Università del Mississippi. Il “pistolero” è stato visto sparare da un Honda Accord nera alla Jackson University poco dopo mezzogiorno di mercoledì (orario americano, le 6 orario italiano). La sparatoria ha lasciato una persona ferita a terra, più forse un’altra che avrebbe riportato delle escoriazioni.

All’interno del campus universitario qualcuno ha avuto il tempo di informare tutti in tempo reale, twittando: “Abbiamo un tiratore attivo nel campus. Il sospettato è alla guida di una Honda Accord nera”. Il funzionario ha condiviso il numero di targa dell’auto, quindi ha aggiunto:” L’intera comunità del campus dovrebbe trovare riparo immediatamente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nadia Toffa, “schiaffo” ai fan su Twitter: scoppia la protesta

Sparatoria Università del Mississippi
Folle apre il fuoco nel campus dell’Università (Foto: Getty)

Sparatoria all’Università del Mississippi: Un folle ha aperto il fuoco nel campus

Poco dopo lo stesso soggetto ha aggiunto: “Il campus è attualmente in blocco. Vi informeremo quando la situazione sarà risolta“. Circa mezz’ora dopo altri funzionari dell’Università hanno specificato, sempre attraverso i social, che l’attentatore è uscito dal campus e che lo stesso attualmente non è più sotto assedio. Resta ancora da capire se qualche altra persona è rimasta coinvolta e quale portata complessiva abbia avuto il raid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, caos trasporti pubblici: si va incontro a un rischio concreto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui