Milan-Bologna, Mihajlovic cambia tutto in vista della gara

0

Milan-Bologna Mihajlovic cambia tutto e decide. L’attuale tecnico della squadra rossoblù, infatti, avrebbe comunicato alla società che non salterà per nulla al mondo la gara di Milano. 

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Milan-Bologna, Mihajlovic prendere una decisione. Il tecnico di origini jugoslave, ma dal passaporto serbo, ha sorpreso tutti. Stasera, infatti, l’attuale guida tecnica della squadra rossoblù non sarà a bordo campo per dare delle indicazioni ai propri calciatori. La gara di Coppa Italia di questa sera, infatti, si disputerà al freddo. Le temperature estremamente rigide avrebbe spinto il tecnico e chi lo cura a decidere di saltare la trasferta ad Udine. Il clima rigido non giova di certo all’allenatore, che è in una situazione medica a dir poco precaria, e per questo si è deciso di non correre pericoli. Una febbre od un semplice raffreddore potrebbero causare moltissimi danni alla salute del veterano del calcio, che quindi ha optato per questa decisione.

LEGGO ANCHE —> Casey Stoner annuncia la malattia: “Mi manca energia, è frustrante”

Milan-Bologna, Mihajlovic cambia tutto in vista della gara

Mihajlovic
Mihajlovic ©Getty Images

Però Sinisa Mihajlovic è un vero e proprio guerriero e per questo ha deciso anche di dare nuova carica ai suoi. L’ex giocatore della Lazio infatti non sarà di certo a rischio per la gara interna contro il Milan in programma per domenica 8 dicembre, alle ore 20.45. L’ex allenatore dei rossoneri ci vuole assolutamente essere contro la sua ex squadra, riporta La Gazzetta dello Sport, per spingere i suoi all’impresa e magari bissare il successo in Serie A ottenuto al San Paolo di Napoli. La squadra, infatti, sta imparando a fare punti importanti in stadi importantissimi, rispecchiando l’animo battagliero e la resilienza che contraddistinguono il tecnico serbo. Sarà quindi un match che sia l’allenatore che tutti i suoi giocatori sentiranno particolarmente e per questo la sfida potrebbe accendersi in modo incredibile ed inaspettato.

LEGGI ANCHE —> Udinese-Bologna streaming, dove vedere la gara: no a Rojadirecta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui