Inter senti Gabigol: “Non so se giocherò di nuovo in questo stadio”

0

Inter Gabigol parla del futuro. Il centravanti del Flamengo sta facendo molto bene in Brasile ed ora potrebbe essere protagonista di un ritorno incredibile. 

Inter Gabigol
Inter Gabigol (Via Getty)

Inter Gabigol parla del proprio futuro. Il calciatore ha firmato una stagione a dir poco incredibile nel suo Paese. Il classe 1996, infatti, è stato il protagonista assoluto dell’annata del Flamengo, che si è caricato sulle spalle a suon di gol ed assist. Il centravanti è toranto ad essere il Gabigol che la squadra milanese ha pagato 30 milioni nell’estate del 2016. Per lui fin qui 39 presenze con la maglia dei rossoneri, condite da 33 gol ed 11 assist. Numeri davvero incredibili, che potrebbero spingere Antonio Conte e l’Inter a trattenerlo. A breve, infatti, l’attaccante tornerà a Milano, essendo il prestito che lo lega al Flamento in via di scadenza. Proprio della sua ultima gara ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di quella che potrebbe essere la sua ultima partita al Maracanà.

LEGGI ANCHE —> Matteo Sereni, decade l’accusa infamante per l’ex portiere di Serie A

Inter senti Gabigol: “Non so se giocherò di nuovo in questo stadio”ù

Gabigol
Gabigol (via Getty)

“Sarà una partita speciale per me, potrebbe anche essere la mia ultima al Maracanà, nessuno lo sa. Se dovessi tornare a giocarci, sarei comunque molto felice. Per il momento comunque non ho pensato a tutto questo: sto pensando alle ultime partite, al Mondiale per club. Tutti hanno dei sogni, io sto realizzando i miei qui al Flamengo. Si sta parlando ma non c’è nulla di certo, se si farà la volontà di Dio rimarrò qui”

LEGGI ANCHE —> Milan-Bologna, Mihajlovic cambia tutto in vista della gara

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui