Emily Ratajkowski, sotto il vestito niente: Instagram si scatena (Foto)

0

Emily Ratajkowski, sotto il vestito niente: Instagram si scatena sulla foto della bellissima supermodella e attrice statunitense.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski ©Getty Images

E’, senza ombra di dubbio, una delle donne più belle e corteggiate del pianeta e ancora una volta Emily Ratajkowski sfoggia tutta la sua bellezza in uno scatto apparso da poco sul proprio profilo Instagram. La 28enne originaria di Londra, che è diventata famosa dopo essere apparsa nel video della canzone ‘Blurred Lines’ di Robin Thicke, ha mostrato una foto in cui indossa degli stivali alti e una lunga giacca. E gran parte del popolo Instagram si è letteralmente scatenato alla visione della foto della bellissima modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elodie posa in lingerie sui social: followers estasiati – FOTO

Emily Ratajkowski, sotto il vestito niente: la Foto

La particolarità della foto sta nel fatto che la Emily Ratajkowski sembra non indossare nulla sotto la giacca e, a quel punto, i tantissimi suoi fan si sono letteralmente scatenati con complimenti e commenti di ogni genere. Emily Ratajkowski, insomma, fa parlare ancora una volta di sé per la sua straordinaria bellezza e per la mise un po’ troppo audace. Del resto, una donna bella a affascinante come lei può permettersi davvero tutto…

LEGGI ANCHE >>> Annekee Molenaar, chi è la fidanzata dello juventino De Ligt

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui