CONDIVIDI

Il suo pubblico è abituata a vederla con strabilianti abiti sul palco, questa volta posa su Instagram in lingerie. Ecco la foto che ha fatto impazzire i fan

Elodie
(Getty Images)

Elodie è una cantante nota per la sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. Ha proseguito la carriera prima al fianco di Lele Esposito, anch’egli concorrente del talent show ed attualmente al fianco del cantante rap, Marracash. Tra una canzone e l’altra, Elodie si dedica molto ai suoi followers, al suo amore Marracash ed alla famiglia.

Questa volta Elodie si è dedicata a qualcosa di diverso da quello che è il suo quotidiano. Per sponsorizzare Yamamay ha posato in lingerie ed ha pubblicato le foto sui suoi profili social. Inutile rimarcare quanto, i suoi fan, siano letteralmente impazziti alla visione di quella foto. “Divina” è il commento più quotato. Ci sono anche VIP che commentano la sua foto, da Bianza Aztei che scrive: “Top❣️”. A Myss Keta che dice: “SUONAN LE CAMPANE DIN DON DAN”. Fino ad arrivare al proprio fidanzato, Marracash che le manda un emoji.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mario Balotelli cancella tutto, guardate con chi è tornato

La foto in lingerie di Elodie

1,3 milioni di followers e 168mila like all’ultima foto. Numeri impressionanti per la cantante romana che posta una sua foto in intimo sui social. Per non parlare delle oltre 350 mila visualizzazioni che ha fatto lo spot di Yamamay, con lei in lingerie. Elodie è evidentemente molto apprezzata nella versione “xmascollection”.