Allegri di nuovo in Serie A: incontro nelle prossime ore 

0

Massimiliano Allegri torna in panchina? Come rivela il Corriere dello Sport, l’ex Juventus ha già ricevuto una telefonata e potrebbe incontrarsi a breve con un presidente. 

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Massimiliano Allegri e la Serie A, potrebbe esserci un clamoroso ritorno per l’ex allenatore della Juventus. In tribuna a San Siro per Milan-Napoli, la sua presenza aveva già alimentato parecchio rumors a proposito di un possibile cambio a un Carlo Ancelotti ormai appeso a un filo.

Voci di corridoio che sembrerebbero tuttavia trovare conferma. Come infatti riferisce il Corriere dello Sport oggi in edicola, c’è anche il 52enne di Livorno nella lista di Aurelio De Laurentiis in caso di ribaltone. Anzi: sarebbe proprio il primo della lista.

Massimiliano Allegri 2020
Massimiliano Allegri tonerà (Getty Images)

Allegri ritorna in Serie A?

Nel frattempo ci sarebbe già stata una telefonata da parte del patron partenopeo, intenzionato nel sondare davvero le intenzioni del tecnico. E lo stesso sarebbe avvenuto anche con Luciano Spalletti, attualmente ancora sotto contratto con l’Inter, e con Gennaro Gattuso.

Potrebbe interessarti anche –> Ibrahimovic torna in Italia: adesso l’ha detto apertamente!

Come inoltre svela il quotidiano, ci sarebbe già un incontro fissato per le prossime ore. Ma da Castel Volturno non filtra il nome tra i tre. Considerando però che Rino non ha una certa esperienza e che per l’ex interista servono almeno 6 milioni, tutto lascia credere che sia proprio Allegri la scelta finale.

Anche perché si tratterebbe di un profilo con cui aprire un nuovo progetto, proprio come vorrebbe ADL, e non di un traghettatore. Lo scorso 23 novembre al Meazza una chiacchierata tra Allegri e l’addetto stampa del Napoli fece già scatenare i tifosi napoletani.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui