CONDIVIDI

Mario Balotelli cancella tutto, guardate con chi è tornato. Una Story postata nelle ultime ore da Raffaella Fico riaccende la speranza dei fans.

Mario Balotelli Raffaella Fico
Mario Balotelli e Raffaella Fico insieme come ai bei tempi e il web s’infiamma (Instagram)

Mario Balotelli cancella tutto e riappare con Raffaella Fico. Sono tornati insieme? Lo sanno solo loro, ma intanto una storia pubblicata dalla showgirl e condivisa dall’attaccante del Brescia insospettisce i tanti fan che da tempo fanno il tifo per la riconciliazione.

Negli ultimi tempi, la showgirl napoletana ha difeso spesso pubblicamente l’ex compagno (padre della piccola Pia) dai numerosi attacchi non solo calcistici e dai cori razzisti che hanno fatto molto discutere ma non c’erano avvisaglie di reunion. Il rapporto tra i due è stato appassionato e tormentato al tempo stesso. E dopo la separazione era stata guerra vera, soprattutto quando la Fico raccontò che Balotelli non aveva nessuna intenzione di riconoscere la bambina nata dal loro amore. Poi lui ci ha ripensato e i rapporti sono tornati normali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mario Balotelli senza pace: l’assurda gaffe razzista di Cellino

Mario Balotelli e Raffaella Fico insieme, sono prove di famiglia?

Mario Balotelli insieme a Raffaella dimentica le delusioni del campo (Getty Images)

Qualche mese fa Raffaella, ospite su Rai 1, lo aveva confermato: «Oggi, per fortuna, con lui ho un rapporto bellissimo. L’ho perdonato perché è sempre il papà di mia figlia. Quando si è giovani si può sbagliare. Ho sbagliato anch’io, anch’io ho le mie colpe e lui non è l’unico. L’importante è ricredersi, andare avanti e dare amore e serenità a nostra figlia». E di fronte all’ipotesi di tornare insieme era stata possibilista: «Nella vita può succedere di tutto però non è una cosa che sto valutando io e che sta valutando lui. Per il momento no, diamo solo amore a nostro figlia».

Adesso a furia di valutare forse sono arrivati anche ad una decisione, che può apparire clamorosa, ma in fondo ci sta. Raffaella e Mario abbracciati e complici in un selfie scattato a poche ore dalla partita del suo Brescia contro l’Atalanta.

Mario Balotelli sembra avere scelto di rispondere in campo solo con i fatti e il ritorno di Corini in panchina gli gioverà. Intanto però ad aspettarlo a casa, per come la vediamo dalle immagini, c’erano Raffaella Fico e la figlia Pia. I due quindi, che sono tornati ad avere ottimi rapporti proprio per il bene della piccola, però, potrebbero nascondere un segreto.

In attesa di capire se Raffaella sceglierà la Rai o l’amica Barbara D’Urso per raccontarci tutta la verità, a parlare è questo abbraccio tanto tenero quanto normale. Al momento sono entrambi single, quinda da quel punto di vista problemi non ce ne sono.