Juventus, Sarri nei guai: un top player si opera domani

0

Un altro problema per Maurizio Sarri, che già fa i conti con il pareggio contro il Sassuolo e il secondo posto in classifica: un infortunio che non ci voleva

Una brutta tegola per Maurizio Sarri, che stava cercando l’assetto giusto per la sua Juventus dopo il pareggio casalingo col Sassuolo, che ha consentito all’Inter di scavalcare i bianconeri in classifica. Si è infortunato Sami Khedira, e non è certo la prima volta che il centrocampista tedesco finisce sotto i ferri. Purtroppo dovrà accadere di nuovo: è notizia di questi minuti che Khedira dovrà operarsi al ginocchio, come recita il comunicato della Juventus: “A causa del persistere del fastidio al ginocchio sinistro riscontrato negli ultimi giorni, Sami Khedira domani sarà sottoposto ad intervento di pulizia artroscopica che sarà eseguito dal professor Ulrich Boenisch ad Augsburg in Germania”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo diserta il Pallone d’Oro per incontrare Diletta Leotta? (Video)

Juventus, l’infortunio di Khedira e i possibili tempi di recupero

Juventus infortunio Khedira
La Juve esulta (Getty Images)

Come si legge dal comunicato della Juventus si tratta di un intervento di pulizia, quello che dovrà subire Sami Khedira. Non è quindi niente di gravissimo, ma è comunque un problema che allungherà i tempi di recupero del centrocampista tedesco, che potrebbe saltare diverse settimane e rischia di rientrare direttamente l’anno prossimo. Una brutta notizia per gli appassionati di Fantacalcio che hanno il centrocampista in rosa. E un problema in più per Sarri, che con Khedira, Pjanic e Matuidi aveva trovato un suo assetto a metà campo e negli ultimi tempi aveva dovuto fare i conti anche con qualche defezione di troppo anche da parte di Pjanic.

L’infortunio di Khedira: chi lo sostituirà in mezzo al campo?

Il problema occorso a Sami Khedira è una bella gatta da pelare per Sarri, anche perché il tedesco è un elemento chiave nello scacchiere del tecnico toscano, al punto che ha soffiato il posto a calciatori più quotati come Emre Can e soprattutto Adrien Rabiot. Potrebbe essere proprio il francese a ritagliarsi uno spazio maggiore, sebbene il suo inserimento nelle maglie del centrocampo bianconero fatichi a decollare. L’infortunio di Khedira potrebbe essere l’occasione giusta per trovare la maglia da titolare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui