Jana Maradona in lingerie sui social: followers in visibilio – FOTO

0

Jana Maradona ha un cognome sicuramente altisonante, ma in questi giorni non è col Dio del calcio che si ha a che fare.

Jana Maradona
(Instagram)

Jana Maradona è una delle figlie di Diego Armando Maradona. Anche lei ha fatto parte della cronaca correlata al padre perché ha combattuto una lunga battaglia legale per il riconoscimento, terminata nel 2007. Ma non è tutto: Jana ha dovuto aspettare altri 6 anni affinché il padre la riconoscesse – oltre che per l’aspetto legale – sul piano affettivo.

In questi giorni però, Jana è tornata sui giornali, questa volta di Gossip. Ad accompagnare la sua figura, non più l’altisonante nome del papà, ma ‘Eufloria’ un negozio di lingerie argentino. Jana si è divertita a posare per pubblicizzare questo negozio, sui suoi profili social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Martina Stella accende il Natale: vestitino e spacco da urlo sotto l’Albero – Foto

Jana Maradona in intimo sui social

Jana Maradona (Instagram)
 (Instagram)

Una serie di foto in lingerie hanno portato i followers di Jana Maradona, figlia del noto numero 10 argentino, ad impazzire. Con 81mila follower, Jana ha ricevuto circa 4mila mi piace alla sua foto. Alcune di esse sono poi state pubblicate dalla stessa pagina Instagram del negozio di intimo che sta sponsorizzando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🦋 You really know how to make me cry When you gimme those ocean eyes 🦋 Ph: @braianbaf Body: @eufloriaok en @bendito_showroom

Un post condiviso da Jana Maradona 💫 (@janamaradona) in data:

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui