CONDIVIDI

Ibrahimovic torna in Italia: accordo raggiunto tra il campionissimo svedese e una delle società più importanti del campionato di Serie A.

Ibrahimovic
Ibrahimovic ©Getty Images
Adesso ci siamo davvero: Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino al ritorno in Serie A. A confermarlo, questa volta, è ‘The Telegraph’, secondo cui l’attaccante svedese dei Los Angeles Galaxy avrebbe addirittura raggiunto già un accordo con il Milan per il suo ritorno nel capoluogo meneghino a distanza di otto anni. Ibra, infatti, ha già indossato la casacca rossonera dal 2010 al 2012 e collezionato in tutto 85 presenze complessive e 56 reti con il ‘Diavolo’.

Ibrahimovic di nuovo in Serie A: i dettagli

Ibrahimovic
Ibrahimovic ©Getty Images
Ibrahimovic, dunque, avrebbe scelto di tornare al Milan nonostante l’interesse di tantissimi altri club, tra cui il Bologna del suo amico Sinisa Mihajlovic. Il centravanti di Malmoe dovrebbe firmare un contratto di 6 mesi con il club meneghino e successivamente discutere un eventuale rinnovo per un’altra stagione. I tifosi del Milan, dunque, già sognano ad occhi aperti: il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero non è mai stato così vicino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro 2019, sesto trionfo per Leo Messi 

LEGGI ANCHE >>> Cagliari-Sampdoria, ecco tabellino e highlights del posticipo di Serie A